Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fonta91 ha detto:Finito di piazzare ieri sera, dopo un po di test posto le mie considerazioni.
anche io vengo da un LCD 32" serie 5 samsung, e ho messo il divano a circa 3 metri, in una stanza in cui per adesso ho solo la TV, quindi che può essere sempre tranquillamente buia.. in questa condizione il nero non è male considerando ovviamente il prezzo del prodotto. La sensazione di enormita arrivando dal 32 ha colpito molto anche me.. provato ieri sera con premium calcio per Roma - juve in hd.. senza infamia e senza lode, senza toccare niente di settaggi. Oggi pomeriggio messa modalità film e transformers 3 in 1080p.. per quanto l'ho pagato sono pienamente soddisfatto, in fullhd e soprattutto nelle scene movimentate si comporta degnamente per il mio parere. Devo ancora provare con le console. Menu completo, attivato subito la protezione plasma.. USB legge hard disk esterno western Digital da 3,5" formattato in ntfs, ma solo foto e film.. se mi viene in mente altro lo scriverò..
ma95al03 ha detto:Fonta91,
ho letto bene film? Puoi spiegare meglio che tipo di filmati (avi, divx ecc)
per la partita, hai attivato premium che è nella promozione del tv?
Grazie.
fonta91 ha detto:Scusa ho sbagliato! Solo foto e musica ovviamente volevo dire..
Per la partita io ero già abbonato con un altra tessera, perché mi sa che nel pacchetto smart il canale calcio hd non è compreso
ma95al03 ha detto:scusate,
il sintonizzatore digitale è HD?
Grazie
n3dv3d ha detto:pensate che si possa abilitare la lettura dei video dall'usb dal menu di servizio?
solopergiocare ha detto:non mi risulta ci sia da fare nulla: prendi la tua periferica usb (chiavetta, hd esterno), la colleghi, selezioni dal menu la sorgente e ti guardi il video.
perlomeno questo sicuramente sul D550, ma non credo che ci siano differenze.