Nessuno mi sa rispondere per favore?Stefano71 ha detto:...Le porte HDMI di questa TV sono la ver 1.3 oppure 1.4?
grazie 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno mi sa rispondere per favore?Stefano71 ha detto:...Le porte HDMI di questa TV sono la ver 1.3 oppure 1.4?
filmarolo ha detto:GAMIL ma usi questo setting per vedere film?
Eh...non la faccio. Ho provato qualche taratura trovata in rete, ma si va a caso.filmarolo ha detto:Riguardi invece il bilanciamento del bianco....vorrei sapere con che criterio siete intervenuti per tararlo perché anche qui purtroppo senza una sonda rimane una taratura...occhiometrica...voi come fate?![]()
filmarolo ha detto:@Gamil.
AlexanderIII ha detto:Non comprendo come mai questo thread sul 550 abbia un seguito così limitato rispetto ad un modello inferiore come il 530.
AlexanderIII ha detto:Guarda che refurbished significa proprio che è un TV *rigenerato* cioè che è un Tv tornato in assistenza e sistemato del problema che era stato riscontrato...essendo un pezzo usato è normale che 100 euro di differenza ci siano imho.
P.S. la tua quotatura è esagerata...max tre righe come da regolamento![]()
si io ho la tv collegata direttamente al router wifimaverick_s84 ha detto:allshare permette di collegarsi al tel tramite wireless?
baja ha detto:in realtà è da esposizione il mio..cmq è pari al nuovo!
si io ho la tv collegata direttamente al router wifi
noooogamil ha detto:Hai comprato la chiavetta wireless opzionale?
nooogamil ha detto:Hai comprato la chiavetta wireless opzionale?
Io la modalità Dinamica la bandirei proprio: colori-luminosità-contrasto sparati all'inverosimile, per me è assolutamente inguardabile (magari in ambienti ultra illuminati può essere utile, ma vabbè...).Stefano71 ha detto:Mi sembra di aver capito per esempio che la modalità dinamica è sconsigliata quando il tv ha poche ore.
Stefano71 ha detto:Ma secondo te sono settaggi che vanno bene solo per la PS3?
Sono per come dire soggettivi oppure dovendo avere dei riscontri come il test di merighi sono oggettivi?
grazie
baja ha detto:noooo
collegato la tv al router wifi con un cavo di rete!:O