cip86 ha detto:ma anche a voi i bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce le immagini![]()
anche a voi è così?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cip86 ha detto:ma anche a voi i bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce le immagini![]()
Schultz ha detto:Comunque io sto bel nero profondo dei tv crt, di cui tanti parlano, non l'ho mai notato....e si che di crt ne ho visti parecchi, anche di fascia alta. Boh.
Schultz ha detto:E qui lo dico e qui lo nego, i Mivar che ho visto mi han sempre fatto pena. Cosa ci trovino in tanti in quei televisori proprio non l'ho mai capito.
Mi riferisco appunto ai vari Mivar "da supermercato", che da quello che ho visto non mi sono mai sembrati superiori alle cineserie dell'epoca (o sarebbe meglio chiamarle "coreanerie"valebon ha detto:Poi naturalmente c'erano anche i modelli economici, che ovviamente rendevano dignitosamente ma nulla più![]()
byezz
Enzinho ha detto:Risolto. Non so come, ma risolto da solo. Mi ha lasciato toccare il settaggio mentre la PS3 era nelle schermate di impostazione, e non mentre il BD stava andando. Non capisco, ma va bene. PS Laba: settaggi DA PAURA!!! Bravissimo!!!!
fausto93 ha detto:.. i settaggi ..... per ps3, si adattano bene anche su xbox 360?
vascocam ha detto:....calcio(sky hd),nei panning laterali non ci stà dietro,sfuoca molto......confermati problemi sull' interlacciato
cip86 ha detto:.....bluray su ps3 nelle scene in movimento vanno a microscatti? ho provato sia a 24hz che 60hz ma nn vanno lisce....
escondero ha detto:...modo per spegnere il DNIe...al Menù Service, ho sentito che in questo modo si elimina il fastidiosissimo brighhtness Fluctuation...
filmarolo ha detto:... tu abbia la ps3 SLIM.....
simonebruno ha detto:....ma solo con la ps3 accesa puoi fare questo settaggio Giusto?
laba ha detto:Io ho il TS7900HD è Premium Calcio HD e RAI HD (calcio) non ho proprio idea di cosa ti faccia vedere Sky, io non trovo inperfezioni da parte della TV su queste trasmissioni se non solo da parte degli operatori televisivi, che non sempre tarano le telecamere tra loro con conseguenti sbalzi cromatici etc etc.