Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?laba ha detto:Mi sa che l'hai fatta grossa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?laba ha detto:Mi sa che l'hai fatta grossa!
Se funziona col sintonizzatore della tv allora non hai rotto niente, questo è poco ma sicuro.fausto93 ha detto:Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?![]()
Secondo me la tesi più probabile è: convertitore non compatibile.....Schultz ha detto:Se funziona col sintonizzatore della tv allora non hai rotto niente, questo è poco ma sicuro.
L'audio comunque DEVE uscire in stereo. Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni o a cambiare presa hdmi?
Ma con convertitore, da tuner tv funziona?fausto93 ha detto:convertitore non compatibile.....
laba ha detto:Proprio io e Filmarolo ne abbiamo discusso tempo fa di questo, e dopo una serie di prove e settings, con la PS3, il problema è stato risolto proprio con questo accorgimento di scala RGB,
fausto93 ha detto:.. ho provato ad inserire il cavo ottico con il cappuccio di plastica, e vedendo che non entrava, ho provato a forzare....
laba ha detto:Sul manuale c'è scritto che solo da sint interno esce dd5.1 da fonti esterne, quali hdmi, esce in 2.0 (cioè stereo)![]()
Entrambi: lo scegli dal menù audio (tasto "tools" durante la visione del film).Valnir ha detto:un .mkv con audio multicanale viene riprodotto in stereo dall'uscita digitale o in multicanale normalmente?
Hai risolto? ti è arrivata la Card?rst1979 ha detto:io ho risolto scegliendo "altro" nell'elenco dei tv disponibili x l'opzione prestige premium. ora sono in attesa della card! ...
arancia ha detto:...giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"? ...
Il G&BL con funzione di convertitore da digitale ad analogico. Le specifiche dicono che supporta segnali a 32, 44.1, 48 e 96 kHz, inclusi LPCM non compresi.....Schultz ha detto:Ma con convertitore, da tuner tv funziona?
laba ha detto:E' da eliminare, io ho impostato Film su tutto, anche l'ingresso PC,
laba ha detto:a breve ho un aggiornamento ... senza entrare nel menu di servizio.
laba ha detto:mentre con la PS3 è rigorosamente consigliato BASSO (dopo ovviamente aver settato gamma limitata RGB per avere un nero più nero).
lorife ha detto:ciao!! scusa puoi spiegarmi che differenza c'è tra rgb normale e limitato?
è meglio il limitato quindi?
Mai usata quella modalita e veramente sgradevole per gli occhi.arancia ha detto:Toglietemi una curiosità; per giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"?
laba ha detto:oppure clicca sul questo link