Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?laba ha detto:Mi sa che l'hai fatta grossa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?laba ha detto:Mi sa che l'hai fatta grossa!
Se funziona col sintonizzatore della tv allora non hai rotto niente, questo è poco ma sicuro.fausto93 ha detto:Scusa ma come mai allora funziona col sintonizzatore tv?![]()
Secondo me la tesi più probabile è: convertitore non compatibile.....Schultz ha detto:Se funziona col sintonizzatore della tv allora non hai rotto niente, questo è poco ma sicuro.
L'audio comunque DEVE uscire in stereo. Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni o a cambiare presa hdmi?
Ma con convertitore, da tuner tv funziona?fausto93 ha detto:convertitore non compatibile.....
laba ha detto:Proprio io e Filmarolo ne abbiamo discusso tempo fa di questo, e dopo una serie di prove e settings, con la PS3, il problema è stato risolto proprio con questo accorgimento di scala RGB,
fausto93 ha detto:.. ho provato ad inserire il cavo ottico con il cappuccio di plastica, e vedendo che non entrava, ho provato a forzare....
laba ha detto:Sul manuale c'è scritto che solo da sint interno esce dd5.1 da fonti esterne, quali hdmi, esce in 2.0 (cioè stereo)![]()
Entrambi: lo scegli dal menù audio (tasto "tools" durante la visione del film).Valnir ha detto:un .mkv con audio multicanale viene riprodotto in stereo dall'uscita digitale o in multicanale normalmente?
Hai risolto? ti è arrivata la Card?rst1979 ha detto:io ho risolto scegliendo "altro" nell'elenco dei tv disponibili x l'opzione prestige premium. ora sono in attesa della card! ...
arancia ha detto:...giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"? ...
Il G&BL con funzione di convertitore da digitale ad analogico. Le specifiche dicono che supporta segnali a 32, 44.1, 48 e 96 kHz, inclusi LPCM non compresi.....Schultz ha detto:Ma con convertitore, da tuner tv funziona?
laba ha detto:E' da eliminare, io ho impostato Film su tutto, anche l'ingresso PC,
laba ha detto:a breve ho un aggiornamento ... senza entrare nel menu di servizio.
laba ha detto:mentre con la PS3 è rigorosamente consigliato BASSO (dopo ovviamente aver settato gamma limitata RGB per avere un nero più nero).
lorife ha detto:ciao!! scusa puoi spiegarmi che differenza c'è tra rgb normale e limitato?
è meglio il limitato quindi?
Mai usata quella modalita e veramente sgradevole per gli occhi.arancia ha detto:Toglietemi una curiosità; per giocare con la console usate l'impostazione "dinamica"?
laba ha detto:oppure clicca sul questo link