gamil ha detto:
Hai ragione cisa in questa foto si capisce meglio
http://img199.imageshack.us/img199/1787/20100117175433htpcsuper.jpg
In questa stessa sezione del service menù potrai vedere anche il contatore ore di vita del pannello.
Buongiorno a tutti, sono anch'io possessore da due giorni di questo plasma.
Parto dalle prime impressioni.
- Ho impostato i valori secondo quanto riportato da alcuni di voi ma ho sempre l'impressione che nelle scene con poco luminosità rimanga sempre un pò troppo scuro.
- Buzz presente e ben udibile ma non lo prendo come un difetto. Rispetto ad altri samsung da me posseduti, lo ritengo nella norma.
- ultimo aggiornamento firmware fatto ma non posso dire cosa sia cambiato visto che non l'ho provato senza aggiornamenti.
- in hd è spettacolare, molto meno in sd. Ho provato con Black Hawk Down in bluray, immagini perfette tranne un' evidente scattosità nella prima scena nonostante il cinema smooth attivo.
Da qui potete dedurre che ho già smanettato nel menu segreto
e qui la seconda domanda. Nella foto postata si vede una voce del menu dove si accede alla funzione 24p. Ora il mio menu' è molto più povero di quello che c'è nella foto, e questa voce non si trova. Qualcuno di voi sa da cosa dipenda?Spero di non chiedere troppo a chi ne ha la possibilità: è possibile postare le foto dalla prima schermata del menù segreto e di quelle dei passaggi seguenti fino ad arrivare al sottomenu corretto?anche se temo, e non so perchè, che il mio non lo abbia...
- con ps3 collegata su hdmi 1 mi fa cambiare il lvello del nero hdmi, mentre sull'hdmi 2 dove ho collegato sky, questa funzione rimane disabilitata
- Attenzione allo stampaggio perchè rispetto ad altri plasma mi sembra alquanto delicatino. Nel testare i nuovi setting ho tenuto per dieci minuti dieci sky sport 24 e...avete presente il pallino fluorescente in basso a destra dove c'è l'interattività?ebbene mi è rimasto li bello visibile fino al giorno dopo!non vi dico il panico pensando fosse il pannello difettoso, volevo già farmelo cambiare quando per caso ho girato di nuovo su sky sport ho visto che lì c'era il pallino e mi sono ricordato di averlo guardato al mattino per ben 10 minuti!!!in ogni caso nel giro di 24 ore è sparito grazie anche al lavaggio monitor, quindi le funzioni per ovviare ci sono e funzionano
per ora non mi viene in mente nulla,ma colgo l'occasione per salutare tutti!!!