dwade32923
New member
scusate se mi intrometto..vorrei comprare questa tv a un prezzo interessante. volevo sapee se legge i film in formato MKV semza problemi...e se con le consolle va bene?? grazie mille in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao,meovideo010 ha detto:la scart del tv è anche out
Valnir ha detto:Torno un attimo sulla gestione dei canali...
allora il mio intento è quello di mettere i canali cosi...
1 Rai uno (analogico)
2 Rai due (analogico)
3 Rai tre (analogico)
4 Rete quattro (digitale)
5 Canale cinque (digitale)
6 Italia 1 (digitale)
è possibile fare questa cosa mista?
perche a me mi mette prima tutti i canali digitali e poi quelli analogici e non posso ordinarli in maniera mista ma solo rispettavimante tra loro..
e poi c'è un modo per passare con un tasto tra dai canali analogici a quelli digitali senza tutte le volte entrare nel CHLIST ?
Spawn75 ha detto:ciao,
quindi ci si possono collegare anche cuffie senza fili, e mantenere, volendo, abilitato anche l'audio della casse del Samsung?
Tu forse hai il mio stesso problema con i genitori, con la differenza che i miei guardano anche i film dai lettori collegati in HDMI .Spawn75 ha detto:a me servirebbe solo veicolare l'audio del tuner DDT, quindi il reparto televisivo ( per i miei ).
collegate al ricevitore AV.
grazie
e che tu sappia veicola l'audio da dispositivi esterni via usb? quindi con l'utilizzo del mediaplayer interno del tv?NEC ha detto:Certo, ma come ho scritto l'uscita audio tramite scart non veicola l'audio proveniente dagli apparati collegati tramite HDMI
meovideo010 ha detto:Scaricato qualcosa e provato.
Perchè si vedano bisogna però prima cambiare l'estensione da m2ts a ts e tutto funziona alla grande.
Per curiosità vostra guardatevi questi:
hd-other-pioneer-the-kuro-experience.ts
hd-other-samsung-sound-demo.ts
Ragazzi sono più che convinto che questo plasma per ciò che offre sia il migliore in assoluto come rapporto qualità/prezzo !!![]()
lorife ha detto:ciao!!
dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic ho deciso di comprare questo televisore..avrei solo le seguenti domande.
1) alla luce di quello che avete rilevato, lo consigliate?
2) I settaggi migliori sono quelli postati qualche pagina addietro, oppure qualcuno ne ha trovati di migliori? Potreste ripostarli per favore?
3) La procedura per entrare nel menu di servizio serve solo ad avere qualche impostazione in più per i bluray? Potreste gentilmente riscriverla correttamente?
4) sarebbe possibile avere la dimensione in larghezza dell'imballaggio?
Mi preoccupa solo quello che qualcuno ha scritto..che rimangono tanto le immagini delle pagine precedenti..per quello non c'è soluzione immagino..
Grazie di tutto!!
ciao!
vincent_81 ha detto:Ho acquistato venerdì questo splendido tv a 699 da conforama.
tutti difetti che rimarranno, sia il buzz che la ritenzione sono il tallone di achille di molti modelli samsung, strano che non hai notato che riflette, che la colorimetria non è naturale e il nero non è molto basso, così faresti un bella cinquina di aspetti contro, ma d'altronde la tv perfetta non esiste e allora è meglio esaltare e accontentarsi dei propri pro che rappresentano il motivo principale per cui si è scelta la tv.vincent_81 ha detto:- Il più grave è il buzz in sottofondo, davvero fastidioso specie a volumi bassi (vvisione notturna), dopo il rodaggio si attenua un po? Io lo sento da matti!
- Un po' di ritenzione, ma credo sia normale in rodaggio.
No a modena.m4ss1m0 ha detto:Lo hai preso al negozio di aprilia?se si sai quanti tv hanno ancora in magazzino?Io sabato potrei farci un pensierino XD sai pure se hanno qualche finanziamento a tasso zero?