Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le vecchie antenne funzionano benissimo (non esistono "antenne per il digitale"), gli eventuali problemi sono altrove.ATArino ha detto:@damerin0 : Devi avere un'antenna per il digitale, quelle vecchie non funzionano bene.
jjoker2k ha detto:HELP!
Penso di aver fatto qualche cavolata, sono entrato nel Service Menu, Ho provato a cambiare il modello poi anche il tuner poi ho messo reimposta. ora penso di aver rimesso tutto come prima,ma non so se il tuner sia quello giusto, mi potete dire qual'è il vostro tuner?
Il problema che ho è che non riesco più a spostarmi tra i canali, riesco solo a vedere rai1 cosa faccio?![]()
meovideo010 ha detto:Vai trancuillo di fullHD,io lo guardo da 3 metri e come distanza ci siamo.![]()
che se prendi il samsung 50C450 hdready risparmi ancora di più e vedi meglio.Valnir ha detto:il dubbio però è se effettivamente mi serva il full-hd o se mi possa accontentare del fratello minore hd ready... perchè di fatto lo andrei a vedere da circa 3 metri...forse qualcosa in più... che dite?
meovideo010 ha detto:Se ti fa gola hai poco da pensare,acquistalo!
Oggi giorno secondo me ha poco senso spendere cifre esorbitanti,un plasma come il C530 ti darà molte soddisfazioni ad un prezzo contenutissimo.
Coi soldi che risparmi eventualmente ci comprerai un altro TV fra 4-5 anni e sarai al passo coi tempi.![]()