Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Le vecchie antenne funzionano benissimo (non esistono "antenne per il digitale"), gli eventuali problemi sono altrove.ATArino ha detto:@damerin0 : Devi avere un'antenna per il digitale, quelle vecchie non funzionano bene.
jjoker2k ha detto:HELP!
Penso di aver fatto qualche cavolata, sono entrato nel Service Menu, Ho provato a cambiare il modello poi anche il tuner poi ho messo reimposta. ora penso di aver rimesso tutto come prima,ma non so se il tuner sia quello giusto, mi potete dire qual'è il vostro tuner?
Il problema che ho è che non riesco più a spostarmi tra i canali, riesco solo a vedere rai1 cosa faccio?![]()
meovideo010 ha detto:Vai trancuillo di fullHD,io lo guardo da 3 metri e come distanza ci siamo.![]()
che se prendi il samsung 50C450 hdready risparmi ancora di più e vedi meglio.Valnir ha detto:il dubbio però è se effettivamente mi serva il full-hd o se mi possa accontentare del fratello minore hd ready... perchè di fatto lo andrei a vedere da circa 3 metri...forse qualcosa in più... che dite?
meovideo010 ha detto:Se ti fa gola hai poco da pensare,acquistalo!
Oggi giorno secondo me ha poco senso spendere cifre esorbitanti,un plasma come il C530 ti darà molte soddisfazioni ad un prezzo contenutissimo.
Coi soldi che risparmi eventualmente ci comprerai un altro TV fra 4-5 anni e sarai al passo coi tempi.![]()