ZENTROPA ha detto:...tutte queste questioni andrebbero valutate dopo il doveroso rodaggio...
Sono daccordo e aggiungerei procedere con un bel download del nuovo firmware 1019 dal sito samsung e aggiornare da usb!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZENTROPA ha detto:...tutte queste questioni andrebbero valutate dopo il doveroso rodaggio...
grazie alla dritta di gamil ho visto le ore di funzionamento del pannello che sono un centinaio. diciamo che ho preventivato un 200 ore di rodaggio. so che col tempo tende sempre di più a stabilizzarsi e migliorare la resa del pannello, ma per ora queste variazioni sono sempre le medesime e dello stesso tipo. caro damerino non vorrei che sta cosa bisogna tenersela. poi ho come il presentimento che non si tratta di un difetto ma forse di una caratteristica intrinseca del pannello, una sorta di refresh comandato dall'elettronica stessa messa a punto dalla casa madre. un pò come il misterioso accendersi e spegnersi improvviso del tv ogni tanto. nel tv precedente, era un lcd, lo faceva lo stesso (l'accendersi e spegnersi o alcuni strani e misteriosi suoni random di messa in stand-by) e la panasonic mi ha detto che era un normale funzinamento del protocollo dell'elettronica. se si gira sui forum è una cosa comune.damerin0 ha detto:e che difetti dovrei trovare con un immagine bianca?cmq mi dite le giuste impostazioni per fare un rodaggio giusto?spero che ste variazioni di luminosità si sistemino!cmq ho appena notato che giocando ad un gioco per la 360 ambientato sulla neve,che questi sbalzi di luminosità erano molto presenti!
mieeerda.. ne sai una più del diavolo.gamil ha detto:Per il problema dell' accensione automatica dovresti disabilitare gli aggiornamenti automatici del tv, mentre i suoni strani sono dati dal gingle che il tv lancia di default a ogni accensione spegnimento. Disabilita anche quest' ultimo.
ATArino ha detto:Scusate se vado un po OT...
grazie a tutti ciao.
cisa ha detto:
Gli mkv li legge anche col firmware "di serie": ne ho provati a decine, e quelli che non funzionano si contano sulle dita di una manogamil ha detto:Bene aggiorna il firmware e vedi se ti legge gli mkv.