Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
patambor ha detto:E' un difetto di tutti o solo di alcuni?
Kain79 ha detto:...ho appena comprato questo televisore. Prima impressione buona, ma ho un problema...ci sono degli sbalzi (o variazioni) di luminosità durante la visione, in particolar modo nei cambi di scena tra chiaro e scuro. Lo fa anche a voi?
Enzinho ha detto:Non sono ancora riuscito a capire bene.Sono sicuro che sullo stesso canale certe volte è più evidente, certe volte meno. Cosa può significare non lo so, però l'ho notato solo su Rai 1. Questo non vuol dire che escludo che esista sugl altri canali, solo che non l'ho notato. Sono un filo confuso, quando avrò capito di più vi aggiornerò volentieri.
Anche io alcune volte lo noto altre volte è impercettibile...Enzinho ha detto:Non sono ancora riuscito a capire bene.Sono sicuro che sullo stesso canale certe volte è più evidente, certe volte meno. Sono un filo confuso, quando avrò capito di più vi aggiornerò volentieri.
meovideo010 ha detto:Anche io alcune volte lo noto altre volte è impercettibile...
Boo,aspettiamo che qualcuno che ha contattato l'assistenza ci dia delle news...e poi vedremo se agire o se il tutto si sistemerà con un nuovo firmware(anche se ultimamente lo sto notando sempre meno...)
Ho ancora abbassato questi parametri dando al verde percentuali del 60/65% e in certi casi anche del 70% e al colore percentuali non superiore al 33% e la visione è ancora più naturale e realistica.meovideo010 ha detto:L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica.
Secondo me è solo un problema di dimensioni: anche su una tv crt da 50" (se esistesse) si perderebbe parecchia definizione con segnali SD.supratea ha detto:Quando inquadrano la partita a tutto campo i giocatori non sono ben definiti, soprattutto non si vedono bene i volti che con il mio vecchio tubo catodico sony vedevo.
Allora,lancia l'exe sul tuo pc e poi copia sulla chiavetta ciò che ne esce,inserisci la chiavetta nella porta usb del plasma e attendi che ti esca la scritta dell'aggiornamento software,dai l'ok e attendi che si effettui l'aggiornamento,il tv si spegnerà per poi accendersi dopo qualche secondo e l'aggornamento sarà fatto.andrea72 ha detto:Buongiorno a tutti, avevo bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho scaricato il nuovo firmware nella chiavetta, inserisco la stessa nel TV e procedo con l'aggiornamento, ma dopo pochi minuti appare la scritta "nessun hardware trovato". Non essendo molto pratico chiedevo a voi la procedura, spiegata passo per passo
Io posso solo dirti che col segnale del digitale terrestre da me è una goduria,però devi guardare il plasma da circa 3 metri di distanza,sull'analogico non posso dirti nulla perchè da me non esiste.supratea ha detto:Ciao a tutti.
Ieri ho preso anche io il 50c530, l' ho installato a muro e subito l' ho acceso. Ho installato l' ultimo firmware dal sito samsung e ho fatto le regolazioni più o meno come ha postato qualcuno di voi. Con segnale analogico non mi entusiasma ma diciamo che va bene fatta eccezione per le partite di calcio.
Mi sa che la scart è solo in,non ho provato ma sulla tv c'è scritto solo ext. e sul manuale non parla mnimamente di out.Schultz ha detto:Su questa tv ci sto facendo più di un pensierino: qualcuno sa dirmi se la scart è sia video IN che OUT (cioè se esce anche il video), cosa per me molto importante?
Credo (oltre che provare ovviamente) basti guardare il connettore sul retro, se c'è il simbolo con la doppia freccia ha attiva anche l'uscita.
meovideo010 ha detto:Io posso solo dirti che col segnale del digitale terrestre da me è una goduria,però devi guardare il plasma da circa 3 metri di distanza,sull'analogico non posso dirti nulla perchè da me non esiste.
Poi aspetta almeno un paio di settimane perchè i fosfori del plasma si stabilizzino e la qualità migliorerà sempre più...