antoniofrc ha detto:volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina .
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18252
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
antoniofrc ha detto:volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina .
già, è veramente una vergogna...antoniofrc ha detto:Ormai non mi meraviglio più di nulla in italia sono capaci di tutto x fregare il consumatore, il fatto è che nessuno mette dei limiti e non si vergognano di nulla. Quindi uno compra un tv con decoder hd x evitare di avere altri decoder esterni ma mediaset in hd non si può vedere se non compri il loro decoder. VERGOGNATEVI.![]()
nooooooooo, come mai vuoi vendere il 656?ariandax ha detto:eccomiSono stato in ferie
[CUT] Per queste cose c'è il mercatino.
saluti
dal samsung bd-2500!!!duramadre ha detto:ma da he lettore lo hai notato?
ma sinceramente io la differenza di nero la vedo anche nella schermata completamente nera, quando si è in attesa che il video parte...marKolino ha detto:penso sia normalissimo, a 50hz guardi un DVD, a 24 un blu-ray e la differenza del nero è visibilissima.
grazie, fammi sapere plsduramadre ha detto:anche a me è capitato di gardare la scheramta nera o cmq le bande nere più o meno nere ma non capivo da dove dipendesse questo miglioramento....ci farò caso osservando se a 24, 50 ecc ecc.