antoniofrc ha detto:volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina .
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18252
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antoniofrc ha detto:volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina .
già, è veramente una vergogna...antoniofrc ha detto:Ormai non mi meraviglio più di nulla in italia sono capaci di tutto x fregare il consumatore, il fatto è che nessuno mette dei limiti e non si vergognano di nulla. Quindi uno compra un tv con decoder hd x evitare di avere altri decoder esterni ma mediaset in hd non si può vedere se non compri il loro decoder. VERGOGNATEVI.![]()
nooooooooo, come mai vuoi vendere il 656?ariandax ha detto:eccomiSono stato in ferie
[CUT] Per queste cose c'è il mercatino.
saluti
dal samsung bd-2500!!!duramadre ha detto:ma da he lettore lo hai notato?
ma sinceramente io la differenza di nero la vedo anche nella schermata completamente nera, quando si è in attesa che il video parte...marKolino ha detto:penso sia normalissimo, a 50hz guardi un DVD, a 24 un blu-ray e la differenza del nero è visibilissima.
grazie, fammi sapere plsduramadre ha detto:anche a me è capitato di gardare la scheramta nera o cmq le bande nere più o meno nere ma non capivo da dove dipendesse questo miglioramento....ci farò caso osservando se a 24, 50 ecc ecc.