[Samsung] PS50A756

effetto stampaggio

Ciao

anche io sono un possessore di un 50 a756,da un po' d tempo ho un problema, questo si verifica molto spesso quando uso la ps3, quando l'immagine mi rimane ferma per un paio di minuti (tipo su un menu di un gioco )e dopo cambia mi rimane l'effetto stampaggio.
Vi capita anche a voi ??come posso rimediare??'

Ciao Grazie

Fabolous ha detto:
Ciao

anche io sono un possessore di un 50 a756,da un po' d tempo ho un problema, questo si verifica molto spesso quando uso la ps3, quando l'immagine mi rimane ferma per un paio di minuti (tipo su un menu di un gioco )e dopo cambia mi rimane l'effetto stampaggio.
Vi capita anche a voi ??come posso rimediare??'

Ciao Grazie
nn si può... è un problema noto delle tv al plasma... :s

al massimo puoi risolvere questo problema, mettendo una schermata in movimento durante la pausa

notizie sugli sbalzi e sulle bande???

vi hanno dato la tv nuova? serie 8???

dato che quando ascolto l'audio tramite il sintoampli, l'audio è in ritardo....volevo sapere se la nostra amata:cry: tv gestisce l'HDMI sync lip

[CUT] Rimosso quote integrale

non credo che sia possibile che ci diano la serie 8 al posto della 7 :asd:

per quanto riguarda le bande mi sono venuti a ritirare la tv e mi han detto che mi cambiano tutto il pannello

Ultima modifica da un moderatore:
solo per dovere di cronaca... giovedì dovrebbe tornarmi e vi posto le impostazioni del tecnico (sempre che me le abbia messe) :asd:

bravissimo... se vedi che il tecnico è un tipo sveglio, chiedigli se sono normali gli sbalzi di luminosità in HD... io ho provato tutte le combinazioni possibili ma li noto sempre... mi è balenata anche l'idea di comperarne uno nuovo...

hai attivato per caso la funziona che attenua la luminosità? non ricordo come si chiama ma se la attiva gli sbalzi sono frequenti, disattivata sono moooolto meno frequenti.