Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè disattivarlo?A3rDNA ha detto:ragà... sapete dirmi da dove si disabilita l'aggiornamento automatico del digitale terrestre? Non riesco a trovarlo![]()
a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...Hana88 ha detto:ma alla fine i settaggi finali... sono quelli isf?![]()
è vero, però dipende molto dai film secondo me...marKolino ha detto:a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...
non è che era un problema del lettore? io non ho di questi problemimarKolino ha detto:per la cronaca, ho rimesso il vecchio firmware. L'audio nella visione di DVD e blu-ray era scandaloso. Il livello di volume non era mai regolare, sembrava quasi distorto quando ad esempio c'erano scene con musica di sottofondo.
A3rDNA ha detto:
rem ha detto:è un buon prezzo?
Visione DTT 50% DVD e HD 50% da circa 3 mt.
Speriamo bene, ho una fifa...
non penso, non ho toccato nessun settaggio nel player. Probabilmente c'è una sorta di sofferenza con questo nuovo firmware e il mio lettore.Hana88 ha detto:non è che era un problema del lettore? io non ho di questi problemi![]()