Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perchè disattivarlo?A3rDNA ha detto:ragà... sapete dirmi da dove si disabilita l'aggiornamento automatico del digitale terrestre? Non riesco a trovarlo![]()
a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...Hana88 ha detto:ma alla fine i settaggi finali... sono quelli isf?![]()
è vero, però dipende molto dai film secondo me...marKolino ha detto:a mio avviso non sono proprio perfetti questi settaggi... noto abbastanza spesso sui blu-ray una predominanza di rosso soprattutto sui volti...
non è che era un problema del lettore? io non ho di questi problemimarKolino ha detto:per la cronaca, ho rimesso il vecchio firmware. L'audio nella visione di DVD e blu-ray era scandaloso. Il livello di volume non era mai regolare, sembrava quasi distorto quando ad esempio c'erano scene con musica di sottofondo.
A3rDNA ha detto:
rem ha detto:è un buon prezzo?
Visione DTT 50% DVD e HD 50% da circa 3 mt.
Speriamo bene, ho una fifa...
non penso, non ho toccato nessun settaggio nel player. Probabilmente c'è una sorta di sofferenza con questo nuovo firmware e il mio lettore.Hana88 ha detto:non è che era un problema del lettore? io non ho di questi problemi![]()