• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] PS50A756

Scusa ma perchè non fai il tutto con calma, già la parola reset ti fa capire che ritorni all'impostazione originale che azzeri tutto devi solo montare il firmware e non resettare se no sei punto e daccapo. Una volta installato il firm esci e controlla la versione che hai messo su e ti uscirà sicuramente 1012. Devi fare ciò che va fatto non ciò che ti chiedono di fare.:nonsifa: :)

antoniofrc ha detto:
Scusa ma perchè non fai il tutto con calma, già la parola reset ti fa capire che ritorni all'impostazione originale che azzeri tutto devi solo montare il firmware e non resettare se no sei punto e daccapo. Una volta installato il firm esci e controlla la versione che hai messo su e ti uscirà sicuramente 1012. Devi fare ciò che va fatto non ciò che ti chiedono di fare.:nonsifa: :)

Ok... GRAZIE... ci sono finalmente riuscito.... 1012 !!!
non dovevo resettare......

ora speriamo in qualche miglioramento!

ragà... io volevo aderire all'offerta per avere un anno gratuito di mediaset premium. Come dati mi hanno chiesto o la carta di credito o la postepay.

Ma se io nella postepay ho 5€ mi accettano i dati? :)

solo a me sembra che ci sia un pò + di contrasto?

ho notato che il bianco sia molto + Sparato che in precedenza... con gli stessi settings

finalmente è arrivata la ps3.....................

qualcuno mi spiega perchè nei setaggi blueray in automatico vedo come settaggi 1080p@24, mentre nel setting della visualizzazione posso arrivare solo a 1080i!?!?!?? Se metto il flag su 1080p lo schermo diventa nero e dopo un po mi ritorna sui settaggi.
Ovviamente la serie 6 del 58 pollici supporta il 1080p a 24.

idee!??!

io ancora non ho capito se il nuovo firmware porta benefici o cosa. L'ho comunque installato quando era uscito. Noto ancora sbalzi di luminosità mentre guardo i blu-ray. Ora sono molto diminuiti e meno intensi dopo aver impostato il livello del nero su medio-alto e dopo aver attivato il contrasto dinamico. Curioso il fatto che li noto solo con film in blu-ray. La visione dei DVD invece è perfetta... ma questo non doveva essere un pannello HD? :D

La fluidità del materiale 24p non è perfetta ma questo dipende dai 24 fotogrammi al secondo che in diverse circostanze sembrano non essere sufficienti. Ho provato più volte ad abilitare il movie plus e impostarlo su basso ma proprio non mi piace l'immagine che viene restituita. Lo noto subito che l'immagine è più artificiale.

duramadre ha detto:
quindi usi il contrasto dinamico?

Esatto. A mio avviso la combinazione livello nero e contrasto dinamico rendono le immagini un po' più marcate, meno "slavate" ma non ho fatto particolari prove.

Questa impostazione la uso sulla porta HDMI a cui è collegato il lettore blu-ray.