Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:interessante sta storia del middle e strong....
shokwawe ha detto:luca1977 ha detto:tranquillo...non so che uso ne farai tu...io per ora solo hdpc...insomma film da iso o divx stoccati sugli hard-disk..e per ora non si stampa niente...certo, evito di lasciare il desktop fisso più di 5-6 minuti (uso la modalità clone) idem stesso se devo mettere in pausa il film....in ogni caso per ora niente stampaggi
mai avuto tanta accortezza come te, e non ho avuto problemi di stampaggio....uso htpc intenso, con loghi fissi, forum con immagini fisse etc...una volta a settimana faccio il lavaggio dello schermo con le varie funzioni e stop. Ovviamente posseggo il plasma solo da qualche mese
marKolino ha detto:allora, vi lascio le mie impressioni dopo un intero pomeriggio di visione. La TV normale si vede maluccio
[cut]
i 550w sono di picco, a schermo completamente bianco consuma 550w...Tom Slick ha detto:oh, bella questa... e io che avrei preso questo tv solo
perché va un pochino meglio rispetto ad altri in SD!!
Qualcun altro ha pareri che concordano con markolino?
(magari anche rispetto agli lcd della stessa serie, che a me non
piacciono come visione, ma magari qualcuno l'ha visto insieme
al plasma in SD e mi sa dire.... e scusate se è un ot - se lo
fosse, come non detto!)
Un ultima cosa: il consumo del 50a756 è dato a 550w, ed ieri
sera controllando il contatore enel, con lavstoviglie in funzione e
poco altro, mi sono trovato già a 2.3kw... +0.55= 2.85...
a nessuno salta corrente dopo che ha cambiato da lcd/crt
a plasma? (mantenendo ognuno le proprie abitudini ovviamente!)
550w è di picco o è un consumo fisso a tv acceso?
A 2.85kw in effetti, basterebbe che accendo il pc e qualche
luce in più per passare i 3.3kw!
grazie,
TS
Hana88 ha detto:secondo me la tv in sd si vede abbastanza bene![]()
ariandax ha detto:Concordo al 100%
ariandax ha detto:esatto, interessante. Io che lo uso solo come htpc non ne sapevo nulla.
potresti approfondire l'argomento please??
poi che è sta storia della funzione clone?? mica avrai un imac con monitor integrato? altrimenti non capisco il senso![]()
ariandax ha detto:shokwawe ha detto:mai avuto tanta accortezza come te, e non ho avuto problemi di stampaggio....uso htpc intenso, con loghi fissi, forum con immagini fisse etc...una volta a settimana faccio il lavaggio dello schermo con le varie funzioni e stop. Ovviamente posseggo il plasma solo da qualche mese
bene! anzi, meglio! vorrà dire che mi farò meno pippe mentali e lo userò più "easy"!
![]()
Tom Slick ha detto:oh, bella questa... e io che avrei preso questo tv solo
Qualcun altro ha pareri che concordano con markolino?
(magari anche rispetto agli lcd della stessa serie, che a me non
piacciono come visione, ma magari qualcuno l'ha visto insieme
al plasma in SD e mi sa dire.... e scusate se è un ot - se lo
fosse, come non detto!)
TS
shokwawe ha detto:a
nessun imac (...magari!)...un dell con intel quad core 6600 e la gpu che ho citato sopra...bene...ho settato la gpu in modo che il deskop principale di windows, di default sul monitor dell da 24'', sia riprodotto in modalità "clone" (...così la chiama il pannello di controllo della nvidia) sul cosidddetto secondo monitor, ovvero nel mio caso il plasmone sammy...
...l'altra modalità, che l'nvidia chiama "dual view", cioè il desktop principale di windows su un display e l'estensione del desktop sull'altro, eventualmente configurabili separatamente per quanto riguarda parametri di definizione, frequenza di aggiornamento, tipo si segnale etc etc...non la utilizzo per un motivo banale...ovvero il player che uso maggiormente, VLC, quando passa alla modalità schermo intero.."inspiegabilmente" (ma credo sia solo conseguenza della mia ignoranza!) shifta il full screen sul monitor piccolo e lascia il sammy (individuato come monitor secondarfio) con quel bel sfondo bucolico di vista....e non c'e' stato verso di fargli cambiare idea....quindi per vedermi i film in full screen sul sammy...devo "per forza" impostare l'opzione multimonitor su "clone" (così intende la mia nvidia)
metto i puntini sulle "i"... ho guardato solo alcuni canali da antenna classica e secondo me si vedono maluccio, ma so che dipende dalla mia antenna e sinceramente non mi interessa nemmeno cercare almeno per il momento una soluzione. Discorso completamente diverso con i DVD. Devo dire che la qualità è davvero notevole.Tom Slick ha detto:oh, bella questa... e io che avrei preso questo tv solo
TS
ariandax ha detto:... Che tra l'altro, come hai giustamente spiegato tu, non ti permette di avere due risoluzioni differenti per i monitor.
interessante la cosa del settaggio strong![]()