Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuno.... Dai una mano... Grazie!rinbor ha detto:Salve ragazzi mi presento! Sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò. Ho appena acquistato un megnifico 50A756. Purtroppo ho già combinato un danno.... Nell'accedere al menù di servizio ho modificato alcuni parametri... Nessuno sarebbe così gentile di riportare qua quelli di defualt? Grazie mille...
duramadre ha detto:io voglio il 63, perchè il 50" lo giudico piccolo, e sono a 2,75 mt dalla tv....
pensa da 4 mt.........
rinbor ha detto:Nessuno.... Dai una mano... Grazie!
luca1977 ha detto:ma si STAMPA o no?![]()
per ora no![]()
shokwawe ha detto:luca1977 ha detto:ma si STAMPA o no?![]()
per ora no![]()
Ciao shokwawe, grazie per la risposta, diciamo che la capacità di non stamparsi è l'ultimo dubbio che mi frena dall'acquisto di questa validissima tv.
luca1977 ha detto:shokwawe ha detto:Ciao shokwawe, grazie per la risposta, diciamo che la capacità di non stamparsi è l'ultimo dubbio che mi frena dall'acquisto di questa validissima tv.
tranquillo...non so che uso ne farai tu...io per ora solo hdpc...insomma film da iso o divx stoccati sugli hard-disk..e per ora non si stampa niente...certo, evito di lasciare il desktop fisso più di 5-6 minuti (uso la modalità clone) idem stesso se devo mettere in pausa il film....in ogni caso per ora niente stampaggi
rinbor ha detto:la cam è a parte anche per il modello italia...
rinbor ha detto:Non è che cambia in base alla modalità o altro? qualcuno mi può verificare? Grazie