Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Movie Modeduramadre ha detto:posso sapere i vostri settaggi definitivi dopo le vs prove?
sono settaggi indicati da qualcuno con qualche modifica a livello di luminosità, contrasto e gammaduramadre ha detto:settaggi tuoi o indicati da qualcuno?
altri settaggio di voi possessori?
Hana88 ha detto:sono settaggi indicati da qualcuno con qualche modifica a livello di luminosità, contrasto e gamma![]()
duramadre ha detto:ariandax.....63 e 58 son fratelli: non si scambiano!
proverò i vs settaggi, grazie amici del forum!
ma veramente è più chiaro con l'opzione normale :asd:ariandax ha detto:vedrai che il settaggio del nero hdmi è troppo scuro, mettilo su basso.
Hana88 ha detto:ma veramente è più chiaro con l'opzione normale :asd:
anche io... mettendo sull'xbox360 l'opzione su basso, la luminosità diminuisce drasticamenteariandax ha detto:come più chiaro?!?!?aumenta la luminosità mettendolo su low...
parlo del livello di nero hdmi....tu?
letto anche io, mi stupisce un po' la gestione non corretta del 24p... cosa che da quanto ho capito non si verifica sul serie 7...duramadre ha detto:ho letto i titoli della recensione della serie 6 al plasma su afdigitale....non ne esce come mi aspettavo.....l'hanno un pò massacrato
Manuelfox74 ha detto:penso al 63"
Sara sicuramente la mia prossima scelta..
Ora però non so se ci sono le
stesse distanze x una visione ottimale
nel mio soggiorno.. Secondo voi?
Hana88 ha detto:piccolo regalo da parte mia...
http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php
dovrebbero funzionare sia sui lettori blu ray che sulla tv...
stasera provo e vi dico
rinbor ha detto:Salve ragazzi mi presento! Sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da un pò. Ho appena acquistato un megnifico 50A756. Purtroppo ho già combinato un danno.... Nell'accedere al menù di servizio ho modificato alcuni parametri... Nessuno sarebbe così gentile di riportare qua quelli di defualt? Grazie mille...
ariandax ha detto:La tua domanda mi ricorda una barzelletta, nella quale una tizia al mercato chiede al venditore se i jeans che vendeva andavano bene per suo marito....
Ma se non specifichi la distanza come facciamo a rispondere!?!?!?
Non ho resistito
Cmq il 58 pollici è decisamente più grande del 50. Non perchè lo posseggo, ma la differenza con i 50 dei miei amici si vede e come.