[Samsung] PS50A756

a me rimangono per 30min (per es il pallino rosso di boing dopo 1 ora di vsione) se la tv rimane accesa, se spengo la tv dopo 15 min sono spariti.

Nei casi peggiori gli faccio un lavaggio ogni tanto.

Per ora nessun segno di ritenzione permanente.

... nessun effetto memoria? bene!
mi sa che è il tv x me....

però è strano che dove l'ho visto esposto
l'effetto era marcatissimo... molto di più di altri
plasma esposti.... però erano le 21.30 di sera
ed era tutto il giorno che andava con quel promo...
però anche gli altri tv.... stesso promo ma meno
segni.... :what: .... e poi al commesso quando l'ho chiesto
ha fatto un commento del tipo "mah, io non vedo niente
di particolare"... (che faccia da... :ciapet: )

TS

scusa se ti faccio altre 2 domande:

da quanto tempo hai il tv?
quanto lo usi in settimana? (in media)

giusto per capire se lo utilizzi
come lo utilizzerei io (e quindi anche
a me non farebbe effetti memoria! spero!)

grazie

TS

richiesta urgente....arrivata la ps3....collego il cavo hdmi, accendo ma rimane sulla scritta attesa di segnale....provate tutte le hdmi.
idee?!?!?!
please!

ti serve un 50" serie 7......e ricordati dello scambio.......

scherzi a parte... disponi di un'altra tv con ingressi hdmi? hai provato la ps3 altrove?

non conosco la ps3 ma ha anche uscite non hdmi (penso di si)???
collegala in modo scart o rgb e setta l'uscita....

A me faceva la stessa cosa con l'HDX perchè settato in output video con una frequenz strana.

la uso circa 3-4 ore giornaliere e quando ci sono io cambio spesso canale se ci sono loghi fissi.....

nel pomer io sono in uff e non credo che mi afiglia di 5 anni si preoccupi di cambiar canale.....

però non posso dirti quanto l'accende anche perchè gli dico di giocare anzichè guardare la tv.

Cmq ricordo che ci sono utenti con con 3-4 ore di file con la wii presentava solo ritenzione temporanea.

AVVISO PER TUTTI
Noto diversi interventi al limite dell'OT (alcuni probabilmente oltre), siete pregati di rimanere in topic e di evitare interventi che allungano solo la discussione, senza aggiungere nulla, come anche qualsiasi cenno ai prezzi.

io l'avevo in ordine, poi l'ho disdetto perché
mi è arrivato un mail in cui mi dicevano che la
samsung aleggiava una "mancanza generale di
questo prodotto a livello europeo".
A quel punto ho pensato più che altro che ci fossero
interventi software/hardware in corso (una "generale
mancanza" in questo momento dove c'è crisi d'acquisto
mi sembrava strana) e allora ho sospeso la decisione.

Non so se è legata alle voci di samsung ferma
o alle perdite del qto trimestre che hanno rallentato
un po' tutto.... boh...

pardon se sono OT ma non mi pare tanto

TS

ho letto i titoli della recensione della serie 6 al plasma su afdigitale....non ne esce come mi aspettavo.....l'hanno un pò massacrato (per quello che invece mi aspettavo)....specie sul nero....domani compro la rivista e leggerò tutto

ciao a tutti!
il 756 è finalmente giunto a casa !!

oggi e domani purtroppo sono via :rolleyes: , da lunedì inizio l'uso.. a presto dunque , sempre su questi schermi..ciao! :D

duramadre ha detto:
ho letto i titoli della recensione della serie 6 al plasma su afdigitale....non ne esce come mi aspettavo.....l'hanno un pò massacrato (per quello che invece mi aspettavo)....specie sul nero....domani compro la rivista e leggerò tutto

stai cercando di convincermi a scambiare il mio per quello tuo:D :D

scusate l'ot

lo sai che il tuo 58" prima o poi sarà mio però è vero che ne esce maluccio.
La rivista non l'ho trovata però si legge che il nero e grigione, e lo sapevamo, non omogeneo, difficile da calibrare e una non corretta gestione del 24hz.

Ora presumo che nella serie 7 il filtro del 24hz vada leggermente meglio (ricordo di averlo letto da qualche parte ma forse mi sbaglio) però oggi ho visato il BD di ratatouille.......da paura!!!!!!!!!