Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'hanno detto anche a me nell'altro negozio... ho dovuto aspettare un pò di giorni in più... probabilmente questi plasma vendono tantissimomarKolino ha detto:il mio ancora non è arrivato... mi hanno detto che ci sono forti ritardi e poca disponibilità ma sinceramente non ci credo... mah
sono abbastanza contento anche io per il nero...duramadre ha detto:solo che sono utenti non del forum dato che scriviamo in 2 o forse 3.
Allora, siete soddisfatti del mero oppure no?
io lo sono se le scene scure non sono molte...se l'area è da 40% in su dello schermo nero allora si vede il grigione.
non posso pretendere più di tanto... per avere un nero NERO dovevo spendere altri 1500€...duramadre ha detto:però ti contraddici....sei contento del nero ma ammetti che è un grigione....
duramadre ha detto:se dovessi elencare i problemi che ha il sammy di certo non menzionerei la luminosità......che da 100 come val max la setto a 40.
E se imposti contrasto dinamico su basso devi metterti gli occhiali da sole....
se vuoi una tv che dà un immagine brillante vai sugli lcdfragonorh ha detto:io dico che il 756 è un ottimo tv ma dal punto di vista della brilantezza dei colori e dell'immagine in generale pecca cm etutti i samsung fhd.
Non è un problema strettamente di luminosità ma di brillantezza, il fatto che tu setti a 40 la luminosità non vuol mica dire che a 100 sia per forza più brillante... è solo più luminoso e l'ho provato diverse volte; portando a 100 la luminosità si ha un effetto peggiorativo dell'immagine e settandolo su "dinamico" guardare un film diventa un'oscenità per cui per godere delle qualità del 756 bisogna impostare su "movie" ed abbassare la luminosità a non più di 60 in questo modo l'immagine diventa straordinaria ma rimane comunque e irrimediabilmente poco brillante.
Marcospippoz ha detto:Saluti,
Marco