Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'hanno detto anche a me nell'altro negozio... ho dovuto aspettare un pò di giorni in più... probabilmente questi plasma vendono tantissimomarKolino ha detto:il mio ancora non è arrivato... mi hanno detto che ci sono forti ritardi e poca disponibilità ma sinceramente non ci credo... mah
sono abbastanza contento anche io per il nero...duramadre ha detto:solo che sono utenti non del forum dato che scriviamo in 2 o forse 3.
Allora, siete soddisfatti del mero oppure no?
io lo sono se le scene scure non sono molte...se l'area è da 40% in su dello schermo nero allora si vede il grigione.
non posso pretendere più di tanto... per avere un nero NERO dovevo spendere altri 1500€...duramadre ha detto:però ti contraddici....sei contento del nero ma ammetti che è un grigione....
duramadre ha detto:se dovessi elencare i problemi che ha il sammy di certo non menzionerei la luminosità......che da 100 come val max la setto a 40.
E se imposti contrasto dinamico su basso devi metterti gli occhiali da sole....
se vuoi una tv che dà un immagine brillante vai sugli lcdfragonorh ha detto:io dico che il 756 è un ottimo tv ma dal punto di vista della brilantezza dei colori e dell'immagine in generale pecca cm etutti i samsung fhd.
Non è un problema strettamente di luminosità ma di brillantezza, il fatto che tu setti a 40 la luminosità non vuol mica dire che a 100 sia per forza più brillante... è solo più luminoso e l'ho provato diverse volte; portando a 100 la luminosità si ha un effetto peggiorativo dell'immagine e settandolo su "dinamico" guardare un film diventa un'oscenità per cui per godere delle qualità del 756 bisogna impostare su "movie" ed abbassare la luminosità a non più di 60 in questo modo l'immagine diventa straordinaria ma rimane comunque e irrimediabilmente poco brillante.
Marcospippoz ha detto:Saluti,
Marco