Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti dirò, io non ho fatto il rodaggio e non è successo niente di che...Marcospippoz ha detto:Ok grazie, per il rodaggio in quante ore si dovrebbe fare?
Brigno ha detto:Scusatemi... ho letto qualche pagina saltando un po' (sarebbe bello avere il primo post con un riassunto) quindi potreste riassumermi le principali differenze tra il 656 ed il 756 ?
Difetti maggiori ?
tecnoworld ha detto:...nel supporto dei files video via USB.....
non a caso la differenza tra i due modelli è davvero minima.
io ti dirò, i 100hz non li attivo mai, danno quell'effetto telenovela che mi da un fastidio bestia...Brigno ha detto:Nella serie 7 posso quindi vedere i video da usb (chiavette o HD) ? se si in che formati ?
Il 100Hz incrementa la qualità oppure no (ho letto pareri discordanti a riguardo) ?
grazie e ciao
ah lol, e io pensavo che fosse proprio il movie plus i 100hzduramadre ha detto:i 100hz non sono disattivabilki e non mostrano nessun effetto strano, anzi vanno alla grande.
Il movie plus si può attivare o meno ed imostato su basso non mostra segni di movimenti telenovelas pertanto può andar bene, ma anche disattuivato funziona bene.
ti dirò, in confronto alle prime ore, i loghi rimangono meno impressi (sono arrivato a 250 ore), però io il rodaggio non l'ho fatto e non ho mai avuto problemi (ogni tanto mi mettevo a pulire la tv mettendo su un segnale vuoto, cioè quelli con l'effetto neve)Marcospippoz ha detto:Ciao, una domanda per chi ha già eseguito il rodaggio o per chi l'ha quasi terminato; i loghi delle emittenti televisive rimangono ancora impressi o ci sono miglioramenti ? Per chi gioca con le console ci sono problemi? In definitiva a cosa dovrebbe servire il rodaggio?
duramadre ha detto:è il problerma che segnalava star platinum.
Non credo si possa disabilitare ma possiamo insistere alla sammy perchè con il nuovo firmware risolvano sta storia che fastidiosa non è (giusto un pochino) ma completamente inutile!
io sono al 50% di luminosità e non mi pare che ci sia differenza col nero...duramadre ha detto:sto comincianciando ad aoccuparmi dei settaggi e mi sono accorto che la luminosità, su sfondo completamente nero (grigione), se si supera il 40% incide sul nero in modo negativo (in modalità film e devo sperimentare le altre) pertanto ritengo che nn sidebba mai andare oltre il 40%.
Forse in modalità normale la luminosità incide negativamente oltre tra il 40-45%.
E' da prendere con le pinze perchè devo sperimentare con calma....