Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti dirò, io non ho fatto il rodaggio e non è successo niente di che...Marcospippoz ha detto:Ok grazie, per il rodaggio in quante ore si dovrebbe fare?
Brigno ha detto:Scusatemi... ho letto qualche pagina saltando un po' (sarebbe bello avere il primo post con un riassunto) quindi potreste riassumermi le principali differenze tra il 656 ed il 756 ?
Difetti maggiori ?
tecnoworld ha detto:...nel supporto dei files video via USB.....
non a caso la differenza tra i due modelli è davvero minima.
io ti dirò, i 100hz non li attivo mai, danno quell'effetto telenovela che mi da un fastidio bestia...Brigno ha detto:Nella serie 7 posso quindi vedere i video da usb (chiavette o HD) ? se si in che formati ?
Il 100Hz incrementa la qualità oppure no (ho letto pareri discordanti a riguardo) ?
grazie e ciao
ah lol, e io pensavo che fosse proprio il movie plus i 100hzduramadre ha detto:i 100hz non sono disattivabilki e non mostrano nessun effetto strano, anzi vanno alla grande.
Il movie plus si può attivare o meno ed imostato su basso non mostra segni di movimenti telenovelas pertanto può andar bene, ma anche disattuivato funziona bene.
ti dirò, in confronto alle prime ore, i loghi rimangono meno impressi (sono arrivato a 250 ore), però io il rodaggio non l'ho fatto e non ho mai avuto problemi (ogni tanto mi mettevo a pulire la tv mettendo su un segnale vuoto, cioè quelli con l'effetto neve)Marcospippoz ha detto:Ciao, una domanda per chi ha già eseguito il rodaggio o per chi l'ha quasi terminato; i loghi delle emittenti televisive rimangono ancora impressi o ci sono miglioramenti ? Per chi gioca con le console ci sono problemi? In definitiva a cosa dovrebbe servire il rodaggio?
duramadre ha detto:è il problerma che segnalava star platinum.
Non credo si possa disabilitare ma possiamo insistere alla sammy perchè con il nuovo firmware risolvano sta storia che fastidiosa non è (giusto un pochino) ma completamente inutile!
io sono al 50% di luminosità e non mi pare che ci sia differenza col nero...duramadre ha detto:sto comincianciando ad aoccuparmi dei settaggi e mi sono accorto che la luminosità, su sfondo completamente nero (grigione), se si supera il 40% incide sul nero in modo negativo (in modalità film e devo sperimentare le altre) pertanto ritengo che nn sidebba mai andare oltre il 40%.
Forse in modalità normale la luminosità incide negativamente oltre tra il 40-45%.
E' da prendere con le pinze perchè devo sperimentare con calma....