Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda, ho giocato una cosa come 4 ore al wii sport, e a parte una ritenzione di un segna punti non ho avuto problemi di nessun tipo, giocato tranquillamenteadelockzz ha detto:Bene! e come image retention?
non te ne pentirai, se poi risolvono quei pochi problemi attraverso il firmware diventa una tv perfettaadelockzz ha detto:Insomma tolti Pana e Pio mi sembra che non abbiate dubbi su questo modello... bene facciamo passare le feste e ci faccio un pensierino!![]()
e dopo aver fatto l'aggiornamento devo fare qualcosa? prima della conferma mi dice che dopo l'aggiornamento devo resettare il sistema... come si fa?duramadre ha detto:a me sembra che scatti meno la luminosità ma forse è un impressione cmq aggiorna e vai tranquillo.
Cmq confemro che più passa il tempo (e meno mi accanisco nel cercare i difetti) e più la reputo valida.
che ci fanno allora, gli scherzi?ciobo ha detto:La versione del firmware datata 16/12 e' identica a quella precedente.
dura, ma poi hai provato a contattare l'assistenza tecnica?duramadre ha detto:dice che si resetta ma in realtà si spegne e si riaccende e forse è questo il reset che si intende.
duramadre ha detto:Per i pixel a me dopo 5 min si rimettono a funzionare.