[Samsung] PS50A756

adelockzz ha detto:
Insomma tolti Pana e Pio mi sembra che non abbiate dubbi su questo modello... bene facciamo passare le feste e ci faccio un pensierino! :-)
non te ne pentirai, se poi risolvono quei pochi problemi attraverso il firmware diventa una tv perfetta ;)

a me sembra che scatti meno la luminosità ma forse è un impressione cmq aggiorna e vai tranquillo.

Cmq confemro che più passa il tempo (e meno mi accanisco nel cercare i difetti) e più la reputo valida.

duramadre ha detto:
a me sembra che scatti meno la luminosità ma forse è un impressione cmq aggiorna e vai tranquillo.

Cmq confemro che più passa il tempo (e meno mi accanisco nel cercare i difetti) e più la reputo valida.
e dopo aver fatto l'aggiornamento devo fare qualcosa? prima della conferma mi dice che dopo l'aggiornamento devo resettare il sistema... come si fa? :confused:

la prima volta integro e su pedana.
Il cartone l'ho riutilizzato per rimandarlo indietro e non su pedana e penso che li sia stato maltrattato.

La 2 volta, con il cartone già rovinato, anche se su pedana è arrivato maltrattato ma per fortuna la tv è perfetta.

che impostazioni usate?

io per i blu ray uso queste:

Picture Mode: Movie
Color Temp: Warm 2
Brightness: 53
Contrast: 96
Color: 47
Sharpness: 18
Tint: G51/R49
Cell Light: 9
White Balance Settings Post Calibration:
Red-Offset 24
Green-Offset 25
Blue-Offset 27
Red-Gain 39
Green-Gain 25
Blue-Gain 20
Other Settings:
Black Adjust Off
Dynamic Contrast Off
Gamma (-2)
Color Space Native
Flesh Tone 0
Edge Enhancement Off
Color Tone Normal
HDMI Black Level Low
Film Mode Off
xcYCC Off

e va veramente bene!! ;)

provateli pure voi e ditemi che ne pensate!!!

1 rimane morto mentre gli altri si riprendono e dato che si trova in una posizione che non riesco a trovarlo se non da 30 cm lo loascio stare.

La sammy cmq per i pixel morti ti cambia il pannello pertanto per ora mi sta bene se poi ne escono altri allora potrei pensare alla sostituzione.

Diciamo che preferisco averlo perchè dovesse stamparsi o succedere altro, ho la motivazione per farmi sostituire il pannello: consigliato dall'assitenza ufficiale!.

Arrivato oggi il plasma, ho fatto un po di prove e non ho trovato nessun dead pixel, oltretutto è di fabricazione Novembre, sono stracontento :D ,
ora attende un buon rodaggio, prima di passare alla prova con 360 e ps3.
Quello che avevo prima aveva smesso di funzionare e non si accendeva più, me lo hanno cambiato in neanche 1 settimana. Cosa mi consigliate di settare per prima, c'è una lista di impostazioni ottimali ?