Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guarda, ho giocato una cosa come 4 ore al wii sport, e a parte una ritenzione di un segna punti non ho avuto problemi di nessun tipo, giocato tranquillamenteadelockzz ha detto:Bene! e come image retention?
non te ne pentirai, se poi risolvono quei pochi problemi attraverso il firmware diventa una tv perfettaadelockzz ha detto:Insomma tolti Pana e Pio mi sembra che non abbiate dubbi su questo modello... bene facciamo passare le feste e ci faccio un pensierino!![]()
e dopo aver fatto l'aggiornamento devo fare qualcosa? prima della conferma mi dice che dopo l'aggiornamento devo resettare il sistema... come si fa?duramadre ha detto:a me sembra che scatti meno la luminosità ma forse è un impressione cmq aggiorna e vai tranquillo.
Cmq confemro che più passa il tempo (e meno mi accanisco nel cercare i difetti) e più la reputo valida.
che ci fanno allora, gli scherzi?ciobo ha detto:La versione del firmware datata 16/12 e' identica a quella precedente.
dura, ma poi hai provato a contattare l'assistenza tecnica?duramadre ha detto:dice che si resetta ma in realtà si spegne e si riaccende e forse è questo il reset che si intende.
duramadre ha detto:Per i pixel a me dopo 5 min si rimettono a funzionare.