Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora io ti consiglio queste impostazioni per il digitale terrestre e l'sd:Marcospippoz ha detto:Arrivato oggi il plasma, ho fatto un po di prove e non ho trovato nessun dead pixel, oltretutto è di fabricazione Novembre, sono stracontento,
ora attende un buon rodaggio, prima di passare alla prova con 360 e ps3.
Quello che avevo prima aveva smesso di funzionare e non si accendeva più, me lo hanno cambiato in neanche 1 settimana. Cosa mi consigliate di settare per prima, c'è una lista di impostazioni ottimali ?
si salvano in automatico, però se vuoi salvare più impostazioni su ad esempio l'impostazione movie, non mi pare ceh si possa fareMarcospippoz ha detto:Grazie mille provo subito e poi ti faccio sapere le mie impressioni, ma le diverse impostazioni per le varie uscite video si possono salvare oppure devo trovare un impostazione unica per tutte le uscite video ?
un altro utente che farà parte della nostra schieramarKolino ha detto:ordinato anche io. Arriverà per la befana
ora cerco il lettore blu-ray
auguri a tutti e buona visione con il mega plasmone!! :sofico:Marcospippoz ha detto:Nessuno ha ancora provato la connessione di rete ?
Intanto auguri a tutti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo,
Marco.![]()
l'effetto sbronza già colpisce?duramadre ha detto:iao giovani, io sono fuori per le vaqcanze pertaqnto nnn posso fare proe, cmq buon natale!
dovresti provare, perchè nessuno di noi da quel che ho letto, ha provato la connessione di retemarKolino ha detto:per quanto riguarda la connessione di rete non mi è chiaro se è possibile fare una cosa: vorrei collegare il tv ad un router al quale è collegato un hard disk di rete. Secondo voi riesco a sfogliare il contenuto del disco dal televisore..?