• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] PS50A756

16/9

Io ho il 50 a756 (credo che 656 sia uguale) e le immagini con digitale in 16/9 non sono deformate, vi è una buona visione, sicuramente la visione è migliore del panasonic 42 pv60(che ho anche a casa) .
Ciao

DOMANI MI ARRIVA NUOVAMENTE IL 756........scusate ilmaisucolo ma dopo tante peripezie.....incrocio le dita e chiedo anche voi di farlo.....

certo il 58 pollici....vabbè troverò un modo per avere meno distanza dagli attuali 2, 75 mt

duramadre ha detto:
DOMANI MI ARRIVA NUOVAMENTE IL 756........scusate ilmaisucolo ma dopo tante peripezie.....incrocio le dita e chiedo anche voi di farlo.....

certo il 58 pollici....vabbè troverò un modo per avere meno distanza dagli attuali 2, 75 mt

incrociamo tutti le dita!!!

ma il 58 pollici non lo facevano solo della serie 6??

avevo prenotato il 52a656 lcd ma al momento non è disponibile ,
sarei tentato anche dai plasma 50 serie 6 o 7 visto che mi sono trovato bene con questa tipologia.. chi mi dà anche in privato un posto a roma dove vederli all'opera tutti insieme ?
ultima cosa il piedistallo della serie 6 è ovale o rettangolare mi sà che nei
c.c. sbagliano pure i cartellini................
ciao

nessuno ha recensito questo plasma con i videogiochi....io ho una ps3 e sto per prendere questo plasma....nessuno ha riscontrato difetti con gli sparatutto e scene veloci??

funziona la cam samsung per il digitale terrestre a pagamento ???

sul sito si parla della Tecnologia Anti Impressionamento Si (APS, All white, Signal pattern) , questo significa che si pio vedere ad esempio la tv in 4/3 senza che rimanga impresso nulla??

Ultima modifica:
thomas.a ha detto:
Ho la playstation3 con una cinquantina di giochi demo scaricati dal playstation network e l'immagine rimane sempre a fuoco tranne in quei giochi dove il blur è propio un effetto applicato (vedi alcuni giochi di guida).
questa è l'unica prova

samsung 50 A756

Vi confermo che il samsung a 756 ha un sistema di protezione del plasma che serve per evitare lo stampaggio, in 4/3 l’ho provato poco l’ho quasi sempre provato in 16/9(l’immagine è buona poco deformante ).
Nel menu ci sono varie opzioni come quella di potere avere una schermata bianca fissa una bianca e nera in movimento la regolazione dell ‘ accensione dei pixel.
Sicuramente fino ad ora non ho fatto il fastidioso lavaggio dello schermo che mi è capitato di fare alcune volte con l’altro plasma che ho il panasonic 42pv60.
La Cam Samsung funziona molto bene ,
Con la ps3 ci ho fatto una solo una partita a pes 2009 ma non era settato (parametri standard) e non posso dare un giudizio , quello che posso dire è che secondo me bisogna fare 2 settaggi differenti uno per la visione dei film col blu ray e uno per i giochi ,comunque nel fine settimana provo a settarlo e a farci un paio di partite a call of duty a pes e a gt prologue e ti faccio sapere.
Comunque rimango del mio giudizio ovvero Compratelo
Ciao
Fabolous

Blending

Potete farmi un favore ?
Provate a visualizzare in 4/3 (settate bande grigie dal sistema di protezione) una trasmissione con bande nere sotto e sopra.
Dovrebbe comparire del blending, ossia un trascinamento del colore.
In alternativa, basta richiamare i menù su uno sfondo grigio chiaro/bianco.

Metto un immagine di comparazione riferita alla serie 7 del panasonic, non so se quello nuovo ne soffre.
Non capisco se è un difetto dei plasma o di alcuni modelli.

floatingblacks.jpg

Fatemi sapere...

Ultima modifica:
Confermo che sul mio un po di blending è presente, ovviamente solo con immagini "ad hoc" e cmq non come nelle immagini appena postate.