Star Platinum ha detto:
Non siamo noi che portiamo sfiga, ma tu che sei sbadato.
Su un unico sfondo non vedrai che le famose righine notate su tutti i forum del mondo...
.
Non lo notavo per il fatto che si vede solo (spero) con due finestre affiancate. Cmq hai fatto bene a farlo notare.
La domanda di duramadre è giusta, ma le cose le noti perchè le cerchi o meno? Non è retorica ma seria la domanda. Mi spiego meglio.
Uso il plasma da quasi un mese, e per fortuna non ho notato nulla di anomalo. Poi arrivano le richieste specifiche. Ultima quella di non mi ricordo chi: noti, in fase di boot del pc, residui di loghi/sfondi? Io ho testato ed in effetti le vedevo a 5 cm di distanza a 10 no.
Mi chiedo, ripeto senza alcun ombra di sarcasmo, ma appurato che ci siano questi difettucci, ha senso crucciarvisi su, se poi nella visione normale non si notano?
Ovvio che se, al contrario, i difetti fossero rilevanti sarei il primo a fare come il pazzo. Lo chiedo per il semplice fatto, che posti i difetti conclamati dei plasma, se nella visione sti difetti non saltano PER NULLA all'occhio a mio avviso è inutile o addirittura dannoso per la propria tranquillità (la mia sicuro) emotiva andarli a sottolineare
spero che il mio concetto sia compreso nel giusto senso.
ovviamente la mia modesta opinione