Marcospippoz ha detto:intende di spegnerla e riaccenderla non di tornare alle impostazioni di fabrica
siccome sono un pirla, ho cliccato su factory reset...
ora non riesco più a vedere i canali della tv... coem faccio a reimpostarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Marcospippoz ha detto:intende di spegnerla e riaccenderla non di tornare alle impostazioni di fabrica
duramadre ha detto:in che senso reimpostarlo???
cmq avete news in merito a miglioramenti??? io l'ho aggiornato ma sono uscito senza verificare nulla.
rinbor ha detto:Sul sito samsung nuovo firmaware 1012!!!!!!
A3rDNA ha detto:ragà... ma il firmware come s installa? mi date un link magari?![]()
Hana88 ha detto:scarichi il firmware... scompatti il file direttamente nella chiave usb, attacchi la chiave usb alla tv, quando la tv ti chiede se vuoi entrare nella pennetta dici no, vai nel menù, 4 opzione, aggiornamento software, aggiornamento usb... e poi fa tutto lui :asd:
Manuelfox74 ha detto:GRAZIE SAMSUNG !!!
Hana88 ha detto:
Manuelfox74 ha detto:si ho visto grazie,
Hana88 ha detto:no, hai qualche problema tu, perchè a me lo riconosce esattamente come firmware 1012...
eh ma la cartella non dovrebbe APPARIRE dopo che scompatti il file .exe?
prova ad aprire il file che scarichi con winrar
Manuelfox74 ha detto:quindi grazie ancora!
Hana88 ha detto:prego
per quanto riguarda la connessione non saprei proprio... non ho mai provato a connettere la tv![]()