Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:devo dire che ieri guardando i canali rai e mediaset a casa di un amico con 42c450 si vedevano nettamente meglio tramite il decoder myskyHD rispetto al decoder interno. certo c'è da vedere l'impianto antenna ma devo dire che il segnale di sky era molto più pulito e nitido rispetto al dtt integrato
un saluto a tutti,anche io sono nuovo..arrivato qui perchè intenzionato all'acquisto di questo prodotto, oramai deciso in base al rapporto qualità prezzo e per l'uso che dovrei farne......per rispondere a Simba..bypassare il decoder interno credo che sia fattibile semplicemente collegando il decoder di Sky ad un ingresso a scelta (probabilmente scart) e operando con il TV direttamente da quella fonte.......Sim.ba777 ha detto:Salve, sono nuovo ma è qualche giorno che leggo avidamente AVM con notevole interesse. Chiedo scusa se la mia domanda è da ignorante, ma volevo dire: è possibile quindi bypassare il decoder interno utilizzando quello di sky per il DT??
(Mi deve arrivare il PS50C450 acquistato online, con i 6 mesi di sky inclusi, che fino ad ora non avevo.... lascerò un feedback sulle mie impressioni)
Grazie
Andrea_0073 ha detto:ragazzi,
mi capita una cosa strana col tv...
in STANDBY (led rosso acceso) il tv fa strane cose... ogni tanto sento il TLAC come quando lo si accende, lo schermo da una sorta di impulso e poi tutto ritorna normale... sembra quasi che si accenda e si spenga da solo, tutto questo nell'arco di 1-2 secondi al max...
Sim.ba777 ha detto:... Però c' è un' impostazione che riguarda gli aggiornamenti software, che di default credo sia impostata su 1 ora dopo; ossia il tv dovrebbe cercare aggiornamenti dopo un'ora che rimane spento...