Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bene, io l'ho istallato qualche giorno fa, e l'ho usato soprattutto con sky sd.massimomauro1000 ha detto:Ciao ragazzi ho acquistao il modello C450 e devo dire che la visione con i canali "standard" del digitale terrestre è ottima.
Per il momento non ho avuto tempo di verificare la visione con segnali Hd.
Sì io confermo ciò che ho scritto prima, mi sembra che passando il tempo il nero migliori, mentre la riflessione è molto fastidiosa soprattutto nella visione diurna.hal6969 ha detto:allora adesso che lo avete provato bene confermate le prime impressioni avute?![]()
Purtroppo non ti posso aiutare perchè lo sto utilizzando solo con sky.rainbow six ha detto:Anch'io ho comprarto il C450. Sono sddisfatto, ottimo tv prezzo/prestazioni. Però vi chiedo un aiuto, ho fatto la sinonizzazione dei canali in automatica. Però non riesco a capire come faccio a ordinare i canali nel relarivo programma.
debuttante ha detto:Purtroppo non ti posso aiutare perchè lo sto utilizzando solo con sky.![]()
Ma da quante ore lo stai usando ?rainbow six ha detto:Scusate, ma se uno non rispetta il rodaggio cosa succede? Le mie figlie mi stanno stressando, dicono che si vede scuro e male ed è una tortura.![]()
Potresti cominciare a vedere su "standard" che dovrebbe soddisfare le tue figlie senza essere esasperato, stai comunque attento di zoommare se guardi film con le bande nere e di non lasciare per più di un'ora lo stesso logo (al limite se il logo è marcato puoi modificare il formato dello schermo per eliminarlo).rainbow six ha detto:Da poco. l'ho preso il 16 agosto.
Ciao