• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung PS42C450 - LG PJ550 - Panasonic P42X20/10

rob3 ha detto:
Sono contento per te, su quel dubbio della lettura usb e hard disk hai avuto modo di provare?

Tutto funzionante alla perfezione... mi legge un hd esterno 2,5" senza alimentazione ulteriore... ;)....
Mi rimane solo da capire se è possibile uno zoom che permetta di eliminare le bande nere senza distorcere l'immagine (tagliando quindi qualcosa dei lati).... (come il mitico VLC...)

Doraimon ha detto:
hai dimenticato un difetto grandissimo: la profondità del nero....sulle scene scure è sbiadito.
ma io non ho notato troppo questo difetto, hai provato con le regolazioni del nero?

...dimenticavo... e disponihile finalmente anche sul sito italiano il nuovo firmware.... ver.T-TDT5DEUC-1014.0
Chi ci ha già provato?

Scusate, mi intrometto!
Lup1n hai detto che in giro c'è anche il C430. Dato che l'ho trovato in offerta a 399 Euri, contro i 499 del C450, sapresti/sapreste dirmi le differenze sostanziali tra i due modelli ? No perchè anch'io ero seriamente interessato al C450, ha tutte le caretteristiche del tv che cerco, soprattutto visioni in SD e Satellite e a volte qualche DVD, DVX. Quello che mi frena molto è il discorso del pannello che riflette molto e, da quello che ho visto da foto, sembra che il C430 non lo abbia ! Potete aiutarmi nella scelta :confused: ? Confiddo molto nei vostri pareri ! Grazie

Ho aggiornato anche il firmware.... cosa è cambiato....? bohhhh!!! ;)

Per le differenze tra il C430/450 credo solo qualche ingresso in meno per il più economico... (avevo dei dubbi che il 430 leggesse divx ma sembra di si dalle caratteristiche tecniche.... anche se poco mi fido)
Per quanto riguarda il pannello non credo differisca, ma la mia è solo una sensazione... mai visto dal vero!!!!

;)

ho letto il topic e sono arrivato alla conclusione che per quanto riguarda sport in hd Panasonic x20 è la migliore soluzione. Giusto?
In ogni caso per chi è calciofilo come me quale delle tre soluzioni è la migliore, considerando che però ho una stanza molto luminosa.

Menù Segreto

Ho aggiornato in prima pagina la modalità per accedere al menù segreto:
....con il tv in stand-by seleziona in rapida successione i tasti INFO - MENU - MUTE - POWER ON

PS: ho velocemente letto i vari sottomenu.. ma non ho trovato il contatore ore? voi sapete dove trovarlo?

Sono molto tentato all'acquisto di un 42" C450 al modico prezzo di 419 eurozzi.
Però mi piacerebbe un 50"...
Qualcuno conosce un sito affidabile con un buon prezzo per il 50"?
Grazie.

mi inserisco in qeusta discussione sui 42" per avere un consiglio: io dovrei scegliere max un 37" hdready (circa 2 metri di distanza e uso DDT, DIVX/DVD, e in futuro spero BRD). Sarei orientato sul panasonic X20, ma ho visto che il piedistallo non è girevole, e siccome lo dovrei mettere al margine esterno del mio mobile (largo 60cm), per girarlo di circa 20-25° per vedere la tv nella zona pranzo, ho il dubbio che girandolo con tutta la base non riuscirò a girarlo bene a patto che il piedistallo non stia in parte sospeso nel vuoto :confused: Rischio molto??
Non riesco a trovare altri 37" hd ready plasma. Alternative sugli LCD/LED hdready con piedistallo girevole??

alla fine ho scelto:

* Panasonic TX-P3720X unico 37" al plasma, anche se Hd-ready. Nella sezione plasma come il migliore 37" in commercio. On.line 490€
* a cui ho abbinato un impantino audio Onkyo HT-S5305 (la scelta di quest'ultimo è stata molto facile e veloce leggendo pochi post nella sezione relativa visto anche i mio budget). Sempre on.line 387€

Non mi potrò godere a pieno gli acquisti e non vi potrò fare sapere le mie impressioni, di scarso valore vista la mia competenza, perchè il tutto arriverà in prossimità della mia partenza per le vacanze con tanto di matrimonio [scusate i lungo OT]

Intenzionato al 50PJ350....ho trovato online 50PJ650 a 569 + sped e mi sembra un ottimo prezzo.
Non mi fido però dello shop che non conosco :(

Che dite vale la pena? il 650 dovrebbe essere piu completo del 350 no?

Ciao, volevo sapere se il modello LG 42PJ550 ha un'uscita digitale per l'audio, di modo che quando guardi un film (che abbia 5.1 ovviamente) tramite USB, si possa trasmettere l'audio multicanale all'amplificatore dell' Home Theatre.

Come siamo messi a buzz e ritenzione con i samsung C450/C430? Sono avvertibili?

Devo prendere un televisore per mio padre e sono indeciso tra il PJ350 ed il C430, visto che ora hanno le stesso prezzo.
Il primo l'ho preso io con la prima offerta expert e so che è un buon tv. La curiosità di provare qualcosa di diverso mi spinge a prendere il samsung, a meno che non ci siano grossi problemi con le questioni di cui sopra, che per il PJ350 sono praticamente trascurabili.

Samsung PS42C450

Salve a tutti, sembra che il viaggiatore veneziano abbia portato il Samsung PS42C450 a 449...io che ero indeciso tra quello ed il PJ550 mi sa che me lo accatto subito subito....

Lup1n ha detto:
Per le differenze tra il C430/450 credo solo qualche ingresso in meno per il più economico... (avevo dei dubbi che il 430 leggesse divx ma sembra di si dalle caratteristiche tecniche.... anche se poco mi fido)

Ciao, potresti dirmi dove hai trovato info sul 430? Io ho cercato sul sito samsung ita, uk, de, ma niente, nessuna notizia su questo modello.
Visto il prezzo allettante, vorrei acquiastarlo ma devo essere sicuro che legga i divx, mkv, vob su hd formattati in ntfs.
Quindi cerco il manuale.
Per il 450 tutto ok, ma non trovato info su questo, grazie in anticipo.

colto da un improvviso momento di euforia, mi sono accattato il Samsung PS42C450 che ho scovato in un negozio on line a 399 compreso iva e spedizione....boh. mi sono letto le recensioni del negozio on line e sembra abbastanza affidabile. Speriamo che arrivi in tempi ragionevoli, e soprattutto che arrivi il prodotto che ho ordinato! :eek:

in alternativa sul negozio on line del "veneziano" c'era:
PS42C430
PS42C450
42pj350

TUTTI A 449€...io penso che a 399 il PS42C450 sia un buon affare, staremo a vedere :D