PS42C450
eccomi qua.... le prime impressioni.....
Difetti:
- come già detto più volte questi 42" (tutti, chi più chi meno) soffrono di un riflesso con luce esterna. A me non da particolari problemi ma dire che non c'è sarebbe molto scorretto. Di sera senza luci di fronte è spettacolare.
- manca il manuale in italiano (non è un difetto ma non sapevo cosa altri scrivere)
Pregi: ... quanto tempo avete ...?

- Mediaplayer fantastico, legge dai divx agli mkv senza problemi, ottimo la facilità di utilizzo, unico neo non sono stato capace di fare uno zum che mi permettesse di togliere le bande nere ma mantenesse la proporzione corretta??? aspetto chi è più bravo di me....
- Con le impostazioni giuste (tenute per poco visto che sono in rodaggio) è spettacolare, ora al 50% di tutto è ovviamente un pelo scuretto.
- Audio: avevo tanta paura sulla qualità dell'audio, invece mi devo ricredere, con un file mkv con un buon sonoro ho ottenuto un risultato non male, buone anche le impostazioni per far emergere la voce quando non è chiarissima in origine.
- Sintonizzatore DT di altissimo livello.. almeno confronto a quelli che ho a casa....
Insomma un gran TV di qualità e pieno di funzioni interessanti.