Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lup1n ha detto:Sigur
Secondo me non è un problema del C450 ma semplicemente il fatto che se vedi un 1024x768 da vicino vedi la griglia dei pixel.... qualsiasi non solo il samsung.... se ho ben compreso cosa intendi....![]()
The Shining ha detto:La funzione PIP è un pò una "sola" hahah nel senso che non si può usarla con la stessa fonte Video!...
altro?
Lup1n ha detto:Mi spaventi invece sul pannello del C450 così riflettente... ma è un problema del samsung o vale anche per il PJ 550/650 ed X20?![]()
nuclearblast ha detto:è possibile sapere quali sono le risoluzioni native del 42pj350 e del 42c450 ?
The Shining ha detto:Guarda sulla riflessività credo sia un problema che accomuna un pò tutti questi nuovi plasma ma ti posso assicurare che il pj650 visto in un centro commerciale ...