salve,anche io nuovo possessore,comprato esclusivamente per giocare con ps3 e 360,visto che uso un proiettore per i film,vengo da un lcd hd ready lg abbastanza recente,tutti mi dicevano che per giocare e' meglio l'lcd,ora sto testando la ps3 con questo plasma 42,risultato:non comprero' mai piu un lcd.Sparisce completamente l'effetto seghettature dai giochi,e l'immagine e' molto piu spettacolare vista nell'insieme,e' proprio quella morbidezza come si vede al cinema,azzo gli lcd sono troppo definiti danno noia,poi altra cosa ora nei movimenti e' spettacolare,con l'lcd mi ci sono distrutto gli occhi,non capisco come fa la gente a preferire gli lcd,eppure questo non ne' neanche full hd,ci cioco da circa un metro di distanza con il segnale upscalato in 1080p e si vede da dio,mentre con l'g si vedeva tutto seghettato da questa distanza,ora mi rendo conto eppure tutti i miei amici e rivenditori vari mi avevano consigliato gli lcd full hd per giocare,nulla di piu falso,secondo me c'e' cattiva informazione,la gente gli piace spaccarsi gli occhi con i colori metallici degli lcd con il bianco sparato a palla,ho provato anche uno sharp acquos full hd 42 4 ms,televisore bellissimo nulla da dire,ma non riesce cmq a togliere quel senso di fastidio nelle immagini movimentate,e anche da vicino vedo sempre piu seghettature del plasma,qualcuno sa consigliarmi i settaggi per la ps3 e 360 grazie!