Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...e quindi se non vuoi che faccia questo lavoro accendi-spegni metti su OFFDave76 ha detto:Controlla se l'aggiornamento del DTT in stand-by è impostato su ON...
Stesso "problema" sul mio 42b430....lu.vi ha detto:, il mio PS-50B430 ha cominciato a comportarsi in modo strano, cioè ogni tanto, quasi tutti i giorni, tenta di accendersi da solo.
Non si accende del tutto, ma fa lo stesso rumore di quando si accende, pare che il pannello si illumini per un paio di secondi (esattamente come quando lo accendo dal telecomando prima che appaiano le immagini) e poi si spegne
Murakami ha detto:Leggi il manuale: ti servono gli occhiali che vende Samsung (chissà dove).
vorrei sapere se i microscatti sono un difetto comune per questo modello e in caso affermativo se sono causati da una specifica fonte di ingresso.Tapix2 ha detto:noto sulle immagini in movimento..il mio è un 50 pollici una serie di microscatti sull'immagine, tipo quando la telecamera in un film fa una carrellata veloce sul panorama di una città....ma i microscatti non era un problema degli lcd per i millisecondi di ritardo??i