Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora a buzz non ho problemi. Stesso livello rilevabile con altri plasma (ricordo che il fenomeno è presente in tutti i modelli in maniera più o meno evidente) ma comunque nulla di fastidioso anche a volume basso.waraf a nero come siamo messi?
tridimensionalitá e profonditá dell'immagine in generale (dato xhe avevi giá uno standard altino)
non ho capito, ma il tuo buzza o non buzza? da normale seduta e con audio moooolto basso tipo tarda sera...
Moppo, puoi starne certo, a breve, in questi giorni, posterò le mie impressioni, almeno quelle inizialiwaraf guarda che tra un po' ci aspettiamo una recensione dettagliata, soprattutto perchè hai avuto un VT30 e siamo molto curiosi di avere tuoi giudizi sul confronto
![]()
Ma sto IR blaster, o come si chiama, a che serve?
Bene così, l'importante è aver risolto!!!!ciao ragazzi finalmente dopo tre mesi l'odissea e giunta al termine.la mia ps64d8000 acquistata ad aprile era afflitta da alcuni difetti,grossa bruciatura in alto a dx dovuta a corrente troppo elevata forte buzzing e il peggiore dei difetti bande orrizzontali a metà schermo.dopo essere stata in assistenza la prima volta mi hanno risolto sia il buzz..........[CUT]