Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora a buzz non ho problemi. Stesso livello rilevabile con altri plasma (ricordo che il fenomeno è presente in tutti i modelli in maniera più o meno evidente) ma comunque nulla di fastidioso anche a volume basso.waraf a nero come siamo messi?
tridimensionalitá e profonditá dell'immagine in generale (dato xhe avevi giá uno standard altino)
non ho capito, ma il tuo buzza o non buzza? da normale seduta e con audio moooolto basso tipo tarda sera...
Moppo, puoi starne certo, a breve, in questi giorni, posterò le mie impressioni, almeno quelle inizialiwaraf guarda che tra un po' ci aspettiamo una recensione dettagliata, soprattutto perchè hai avuto un VT30 e siamo molto curiosi di avere tuoi giudizi sul confronto
![]()
Ma sto IR blaster, o come si chiama, a che serve?
Bene così, l'importante è aver risolto!!!!ciao ragazzi finalmente dopo tre mesi l'odissea e giunta al termine.la mia ps64d8000 acquistata ad aprile era afflitta da alcuni difetti,grossa bruciatura in alto a dx dovuta a corrente troppo elevata forte buzzing e il peggiore dei difetti bande orrizzontali a metà schermo.dopo essere stata in assistenza la prima volta mi hanno risolto sia il buzz..........[CUT]