[Samsung Plasma Smart TV Serie E8000] PS64E8000 e PS51E8000

waraf guarda che tra un po' ci aspettiamo una recensione dettagliata :D , soprattutto perchè hai avuto un VT30 e siamo molto curiosi di avere tuoi giudizi sul confronto :)
 
waraf a nero come siamo messi?
tridimensionalitá e profonditá dell'immagine in generale (dato xhe avevi giá uno standard altino)

non ho capito, ma il tuo buzza o non buzza? da normale seduta e con audio moooolto basso tipo tarda sera...
 
ciao ragazzi finalmente dopo tre mesi l'odissea e giunta al termine.la mia ps64d8000 acquistata ad aprile era afflitta da alcuni difetti,grossa bruciatura in alto a dx dovuta a corrente troppo elevata forte buzzing e il peggiore dei difetti bande orrizzontali a metà schermo.dopo essere stata in assistenza la prima volta mi hanno risolto sia il buzzing che la bruciatura ,sostituendo il display,e riducendo la corrente , ma le bande mi dicono che non si possono riparare e che dovevo tenermi la tv com'era.io sono pignolissimo e non ci stavo a tenermi una tv nuova in quelle condizioni era inguardabile,ho richiamato samsung e mi hanno detto di riportarla.morale, per non dilungarmi troppo ,dopo due mesi mi hanno sostituito la tv con la nuova versione ps64e8000 e per il momento e due giorni che e in funzione e tutto è ok.la mia domanda ora è questa appena finito il rodaggio devo settarla con i settaggi della d8000?vanno bene lo stesso o cambia qualcosa?grazie
 
waraf a nero come siamo messi?
tridimensionalitá e profonditá dell'immagine in generale (dato xhe avevi giá uno standard altino)

non ho capito, ma il tuo buzza o non buzza? da normale seduta e con audio moooolto basso tipo tarda sera...
Allora a buzz non ho problemi. Stesso livello rilevabile con altri plasma (ricordo che il fenomeno è presente in tutti i modelli in maniera più o meno evidente) ma comunque nulla di fastidioso anche a volume basso.
Per quanto riguarda il confronto, lo farò fra qualche giorno causa impegni lavorativi che mi hanno tenuto lontano da casa (prevedo di metter giù qualcosa per domenica)

waraf guarda che tra un po' ci aspettiamo una recensione dettagliata :D , soprattutto perchè hai avuto un VT30 e siamo molto curiosi di avere tuoi giudizi sul confronto :)
Moppo, puoi starne certo, a breve, in questi giorni, posterò le mie impressioni, almeno quelle iniziali ;)
Ma sto IR blaster, o come si chiama, a che serve?

ciao ragazzi finalmente dopo tre mesi l'odissea e giunta al termine.la mia ps64d8000 acquistata ad aprile era afflitta da alcuni difetti,grossa bruciatura in alto a dx dovuta a corrente troppo elevata forte buzzing e il peggiore dei difetti bande orrizzontali a metà schermo.dopo essere stata in assistenza la prima volta mi hanno risolto sia il buzz..........[CUT]
Bene così, l'importante è aver risolto!!!!
 
Chiudo temporaneamente la discussione per manutenzione
------------------------------------------------------------
Edit - Fatto.
 
Ultima modifica:
Ragazzi aggiornati i primi posts con interessanti collegamenti!

Un ringraziamento particolare a Roby e al suo aiuto indispensabile!
 
Waraf ho visto i tuoi setting per il cinema.
non so se sei un amante di calcio e di sport, ma con queste visioni che setting o che modifiche adotti?
grazie
 
lollolollo78 per quanto ho letto in giro sui forum i samsung plasma di quest'anno sono i migliori a evitare ritenzioni e stampaggio
 
Ciao raga essendo in malattia sono riuscito a testare per bene la mia 64e8000 ,bè che dire uno spettacolo,ho visto il blu ray di predators con il Pippo 9600 sembrava di vedere 3d senza occhiali e settata alla buona(è in arrivo la spyder 3).l'unica cosa che non riescoa capire cosa sia quando sono sui canali Sky a bassissimo volume all'audio si unisce un rumore di fondo e lo sento anche a tre metri con silenzio totale ovviamente,questo rumore è come un segnale di interferenza abbastanza cupo.cosa può essere?lo fa anche a voi?
 
Ma ti capita solo con Sky?
Se ti capita sempre, anche con il solo TV acceso credo si tratti del fatidico buzz. Certo che sentirlo a 3 metri è una mazzata!
Se si verifica solo quando il decoder sky è acceso potrebbe essere un problema di ground loop, che dovrebbe essere facilmente risolvibile (prova ad esempio a collegare il decoder Sky - con una prolunga - ad un'altra presa di corrente -in un'altra stanza-, lontano dalla presa alla quale è collegata la TV).
 
si mi capita solo su sky e mi sa che e proprio gound loop dopo faccio delle prove,per quanto riguarda al buzz quello c'è e oramai sono abituato e nel mio caso si sente di più perchè la tivù è appesa al muro per il resto la tivù non presenta i problemi che avevo sulla d8000 cioè ritenzione pixel bad e linea orizzontale ,questo pannello sembra perfetto speriamo duri...
 
Purtroppo Sky non sta dando prova di grande qualità ultimamente... Aldilà di ciò mi piacerebbe cominciare a conoscere i vostri settings. Io sono ancora in fase di rodaggio ed uso l'out of box a Relax con Zoom anti loghi. Debbo dire cmq che a livello di ritenzione stiamo messi decisamente bene. Ottime implementazioni da questo punto di vista!

Ma per una corretta regolazione del nero come bisogna agire?
 
Perfetto, cercherò di regolare almeno il rapporto contrasto luminosità ;)

Ma in rete si trovano solo recensioni e non settings, cosa molto strana!
 
Top