Cambiato niente![]()
Aggiorna il firmware al 2008. Prova perchè se no ti dicono che devi farlo e che il problema potrebbe dipendere da quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cambiato niente![]()
Aggiorna il firmware al 2008. Prova perchè se no ti dicono che devi farlo e che il problema potrebbe dipendere da quello.
Già fatto ancor prima della prima riparazione! Domani chiamo e reinizio tutta la trafila...
Ma tu "Teadolmo" adesso che hai intenzione di fare? Hai già chiamato l'assistenza per la seconda riparazione? Io non riesco a capire come mai a loro il problema non si sia presentato (lo hanno testato per ore) mentre qui a casa dopo mezz'ora impazziva al punto che dovevo staccare la spina perchè non avevo più il controllo.[CUT]
Ciao a tuttima in particolar modo a vegeta007 e teodaolmo "compagni di sventura" :muro: purtroppo da circa 1 settimana la tv, acquistata a settembre 2012, e' nuovamente in assistenza e con questa siamo a tre:winner:
la prima volta mi e' stato detto che a loro il difetto non si verificava:eh: la seconda e' stata cambiata la main board..........[CUT]
Ho chiamato Samsung e mi metteranno presto in contatto con il centro assistenza che mi ha riparato il televisore la volta scorsa (Zambon Giampaolo - Marcon (VE)). Il tecnico si era dimostrato molto gentile e disponibile, spero di convincerlo nella sostituzione di alimentatore e scheda madre.
Se (se....) ..........[CUT]
Vi aggiorno sull'ennesima puntata di questa telenovela. Si perché di telenovela si tratta...
Giovedì è venuto il tecnico a sostituire la scheda madre. Non sono riuscito a convincerlo per la sostituzione combinata di scheda madre + alimentatore, si è detto sicuro che sarebbe bastata la nuova MB per sistemare tutto, tant'è...
Smonta la TV ..........[CUT]
Il mio è un 51".
A giorni mi sostituiscono la scheda di alimentazione, vediamo se cambia qualcosa. Ora come ora mi fa il difetto sempre, ad ogni accensione della TV, immediatamente.
Il mio è un 51".
A giorni mi sostituiscono la scheda di alimentazione, vediamo se cambia qualcosa. Ora come ora mi fa il difetto sempre, ad ogni accensione della TV, immediatamente.
Domani dovrebbero cambiarmela. Dopo la terza scheda madre sostituita si sta convincendo piano piano anche il tecnico...