Roby7108
New member
Vai a vedere su trova prezzi... il peperone e Amaz. forse sono quelli che fanno prezzi più bassi.Roby sai dove costa meno? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Vai a vedere su trova prezzi... il peperone e Amaz. forse sono quelli che fanno prezzi più bassi.Roby sai dove costa meno? grazie
Il tv collegato in rete si aggiorna al 1025, però per essere trovato occorre avere installato il 1024
No nessuna controindicazione, a parte il fatto che perdi i settings.Roby che tu sappia ci sono controindicazioni in caso di downgrade? thx
in realtà avevo fatto il factory reset che si trova all'interno del service menù nella speranza mi ripristinasse eventuali impostazioni modificate. non è così?
tornando alla questione delle bande nere confermo quanto detto precedentemente: oggi acceso il tv ho cercato una trasmissione in 4:3 e le banda sono nere.
sono andato poi nelle impostazioni di protezione plasma ed il grigio è impostato su chiaro.
io non ho cambiato alcuna impostazione dalla volta scorsa ma le bande oggi erano nere, l'ultima volta no.
e poi: o l'impostazione dentro protezione plasma non è quella che interessa a me o c'è qualcosa che non va....
non è che per caso la protezione plasma, man mano che il pannello si scalda, rende grigie le bande che all'accensione sono nere?
Mah, io non ho notato alcuna anomalia rispetto al firmware precedente. Dubito che un aggiornamento possa influire sul movimento.
Visto che probabilmente acquisterò questa TV e avrò la possibilità di provarlo prima del ritiro vorrei sapere quale sono i "punti cardine" dell'immagine da controllare per eventuali problemi.
Grazie