Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, i gusti personali sono importanti, però credo che dal buon esito di alcuni test, come quello della luminosità (nero), non si possa prescindere.
Certo che i produttori di tv Plasma dovrebbero incominciare ad implementare menu trasparenti e un pò meno invasivi... altro che logo Boing!...ho notato una leggera ritenzione in alto a destra sulle schermate nere rimaneva impresso leggermente il logo HDMI 2, ho fatto per una 20 di minuti le slide colorate ed è andato via, devo iniziarmi subito a preoccuparmi?
Mi permetto di aggiungere che anche le emittenti televisive dovrebbero farlo! Basta con 'sti mega loghiCerto che i produttori di tv Plasma dovrebbero incominciare ad implementare menu trasparenti e un pò meno invasivi...
Probabilmente ti riferisci alla temperatura colore di riferimento di 6500K, che ad un occhio non abituato può sembrare troppo calda... ma in realtà è la più corretta possibile.Poi vorrei sapere perché la maggior parte della gente usa colori caldi...
Sul D8000 per raggiungere più agevolmente i 6500K direi Caldo 2...e questo 6500k corrispondono a standard o a caldo1?
Probabilmente ti riferisci alla temperatura colore di riferimento di 6500K, che ad un occhio non abituato può sembrare troppo calda... ma in realtà è la più corretta possibile.