Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il link ad AV Magazine DVD Test funziona correttamente... e alla fine dell'articolo trovi anche il link per effettuare il download:
DVD Test
........[CUT]
Che strano, le bande verticali laterali per visioni 4:3 restano sempre nere, indifferentemente dal fatto che imposto la modalita "Chiaro" da menu... A nessuno è capitato?
e mi raccomando non spingere troppo quando pulisci altrimenti rischi di rovinare l'uiniformità del pannello!Sapete dirmi come pulire dal pannello l'impronta di una mano? Ho provato con il panno in dotazione ma non sono riuscito ad eliminarla completamente.
Sapete se esistono prodotti indicati allo scopo?
Si anche a me a volte grigio e a volte nero
oltre al panno in microfibra suggerito da Roby7108 posso suggerirti - per una ancora maggior efficacia da "sudiciume" imperterrito (es. manate di bambini dopo aver giocato e colorato...) - di mettere qualche goccia o spruzzo di sapone di marsiglia bianco (neutro) in un paio di litri d'acqua tiepida, quindi molto molto diluito.Sapete dirmi come pulire dal pannello l'impronta di una mano? .... esistono prodotti indicati allo scopo?
Ti consiglio di darti una bella letta alle discussioni che trattano questo TV...Ciao ragazzi, seguo questo da forum da diverse settimane e devo dire che sono abbastanza convinto a procedere con l'acquisto del PS51D8000, prima però vorrei farvi un paio di domande. Premetto che fino ad un mesetto fa le mie intenzioni erano di acquistare il 50VT30, ma poi avendo letto diverse lamentele riguardo la probabile presenza di aloni ........
Che strano, le bande verticali laterali per visioni 4:3 restano sempre nere, indifferentemente dal fatto che imposto la modalita "Chiaro" da menu... A nessuno è capitato?
Ti consiglio di darti una bella letta alle discussioni che trattano questo TV...![]()
Mi risulta difficile rispondere, perché per il dvd potevo fare il confronto tra l'upscaling/deinterlacing fatto dal lettore e quello fatto dal tv, mentre per di DVB non ho un decoder esterno col quale confrontare.Confermi la stessa bassa qualità con il sintonizzatore DVB?
ti ringrazio per le risposte, ho recuperato il download dal tuo link che però - ribadisco a scanso di equivoci di "pigrizia" - è diverso da quello a fine articolo e che confermo "rotto":