Marcopolo111
New member
Provato regolo..... uguale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- CS: dipende della sensibilità di ognuno... i movimenti sono buoni anche senza attivarlo. Da quando ho "quasi" finito la mia calibrazione lo tengo acceso perché la differenza con o senza e impercettibile.
- Gestione dei movimenti: è molto soddisfacente ma, come dicevo prima, non esagerare con la nitidezza!
- auto 1 è per ottimizzar..........[CUT]
Non è possibile... magari si potesse fare downgrade del fw semplicemente resettando...Cmq io quando ho italianizzato mi ha fatto un reset anche del firmware, praticamente me l aveva portato alla 1.15.
pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
...forse non ve ne siete accorti ma ho modificato la prima pagina inserendo nel titolo il vostr..........[CUT]
Non è possibile... magari si potesse fare downgrade del fw semplicemente resettando...
pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
...forse non ve ne siete accorti ma ho modificato la prima pagina inserendo nel titolo il vostr..........[CUT]
Grazie, ottimo, ma io... sono ancora indeciso! Sono l'eterno indeciso!pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
E' il contrario... il pixel shift è attivabile in tutte le modalità tranne che in Adatta schermo.
Marcopolo111, che tv hai? Il D8000? Interessante sta cosa...
Spiegami un pò bene... tu prima avevi impostato la lingua asiatica...?