Marcopolo111
New member
Provato regolo..... uguale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
- CS: dipende della sensibilità di ognuno... i movimenti sono buoni anche senza attivarlo. Da quando ho "quasi" finito la mia calibrazione lo tengo acceso perché la differenza con o senza e impercettibile.
- Gestione dei movimenti: è molto soddisfacente ma, come dicevo prima, non esagerare con la nitidezza!
- auto 1 è per ottimizzar..........[CUT]
Non è possibile... magari si potesse fare downgrade del fw semplicemente resettando...Cmq io quando ho italianizzato mi ha fatto un reset anche del firmware, praticamente me l aveva portato alla 1.15.
pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
...forse non ve ne siete accorti ma ho modificato la prima pagina inserendo nel titolo il vostr..........[CUT]
Non è possibile... magari si potesse fare downgrade del fw semplicemente resettando...
pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
...forse non ve ne siete accorti ma ho modificato la prima pagina inserendo nel titolo il vostr..........[CUT]
Grazie, ottimo, ma io... sono ancora indeciso! Sono l'eterno indeciso!pulsar68, marcolino17, peppeperru e a tutti gli altri possessori del D6900
E' il contrario... il pixel shift è attivabile in tutte le modalità tranne che in Adatta schermo.
Marcopolo111, che tv hai? Il D8000? Interessante sta cosa...
Spiegami un pò bene... tu prima avevi impostato la lingua asiatica...?