Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma l'hard disk può avere + partizioni per poterne cosi dedicare una al tv e il resto per altro o deve essere per forz solo una partizione?Mauro_So ha detto:Quando colleghi l'harddisk, deve essere formattato in FAT altrimenti non te lo riconosce.
disasterpieces ha detto:Ciao sandex per quale fonte hai utilizzato i miei setting? Per quanto riguarda i valori di contrasto e luminosità sono dati da sonde e pattern per calibrazione. Quindi andando troppo lontano da quei valori avresti un risultato improponibile. In linea di massima il contrasto dovrebbe andare da 80 a 100. La luminosità credo non meno di 45 e non più di 60. Cmq con i pattern do calibrazione dovresti trovare la luminosità giusta per ogni fonte..tranne sky dove sarebbe più opportuna una sonda.
Anche la nitidezza conviene tenerla tra 0 e 20. Massimo 25. Forse trovi i miei setting meno dettagliati perché ho portato la nitidezza da 20 a 10 e devo dire che per ora mi piace il risultato. Cmq ho appena limato i setting per il gaming e per i film. Se ti va dai un'occhiata. Per xbox anche grazie ai setting di cassanetto sono arrivato a un risultato che mi piace molto. Se li trovi troppo "razor" abbassa il contrasto dinamico e sposta su standard la temperatura colore.
La salvi su pc e poi esegui la normale stampa direttamente da li.sandex ha detto:una domanda riguardo la tabella setting; ma se io voglio stamparla come faccio? non riesco..............
Si buonanotte!Maxfkt ha detto:Anche la visione e il coinvolgimento migliorano in quanto questo sistema permette cosi di sfruttare tutti i 64" del mega schermo.