Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente falso. Il pop-out, o la maggiore o minore profondità, dipende solo ed esclusivamente dal tipo di sorgente che si sta guardando.sandex ha detto:ma io credo e temo che questo dipenda sia dalla tecnologia che dalla marca .Non vorrei dire una cavolata ma credo che a seconda del marchio le tecnologie 3d non siano tutte uguali,magari sony fa l'effetto "uscita dal tv" mentre samsung l'effetto opposto
marewka ha detto:..il buzz come lo trovi?
marcocivox ha detto:Assolutamente falso. Il pop-out, o la maggiore o minore profondità, dipende solo ed esclusivamente dal tipo di sorgente che si sta guardando.
Gui35 ha detto:Veramente io sul mio 59d6900 non so proprio cosa sia il buzz
Non emette assolutamente alcun ronzio ... e non ho messo neanche i nuclei in ferrite.
Ho impostato i setting ottenuti da Sala nel tv di Bisio e devo dire che me lo sto godendo.
Ho quasi paura ad aggiornare al 1020 , non vorrei modificare qualcosa di sbagliato ... tra l'altro ancora non ho capito se aggiornando si modificano i valori da me impostati.
Per ora promosso a pieni voti!![]()
P.s: se qualcuno a Catania calibra i tv mi contatti![]()
E' quello che mi domando anch'io...Allora mi domando da dove hanno abbassato la luminosità visto che con il firmware 1019 e con gli stessi valori avevo una luminosità più bassa?