Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho un 64d8000... I valori erano leggermente diversi.. Non li ricordo di preciso (li ho cambiati per provare le impostazioni di salamandre avendo lo stesso punto di partenza). Cmq avevano qualche punto in meno sul rosso e in più sul blu.disasterpieces ha detto:fantomas gentilmente potresti dirmi i tuoi valori in white balance? hai un 51D8000?
Roby7108 ha detto:Mi stai quasi convincendo... anzi togliamoci il quasi!
Sala, sta diventando davvero un bel 3D questo di Samsung serie D, ordinato e ricco di spunti, con una prima pagina molto ricca e dettagliata... senza contare l'ottima pagina dei settings.